|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/14/2008 Posts: 113
|
Salve a tutti ragazzi mi servirebbe un piccolo aiuto!
Da un cd ho trovato un plug-in che mi permette di convertire le presentazioni power point in flash!
durante la conversione mi si è creato anche un file che riporta tali denominazioni fixprompt e jscript!
Come posso utilizzarlo per visualizzarlo nel mio sito?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Dovresti anche mettere le estensioni dei file...Se sono in javascript (hai scritto l'abbreviazione jscript), basta fare un collegamento a tali files, per avere l'effetto...(o alemno credo) Aspetta qualcuno più esperto di me. Ciao...
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Come ha detto Simo, posta i nomi esatti dei file e relativa estensione. Il file con estensione .js devi metterlo nella cartella dove hai il sito.
Ciao.
|
|
|
Ok metto il file nella cartella dove ho il sito e poi faccio un collegamento?
Ma con Kompozer come faccio?
scusate ma sono inesperto.
|
|
|
Dovresti avere nella pagina web il codice per "chiamare" il file .js, quindi non occorre far nulla di più di quanto ti ho scritto. E' l'altro file che non conosco e ne vorrei saper di più. Al limite, metti anche quel file nella cartella del sito e controlla se funziona tutto. Buone "pedalate" e buon lavoro.
Ciao.
|
|
|
No ho riportato, i nomi che c'erano su di un unico file che è in Javascript!
Su Kompozer posiziono il cursore sul punto della pagina dove voglio posizionare il file, faccio "Crea collegamento" richiamo il file, e invio?
|
|
|
Consiglio al volo: non fare alcun collegamento. Metti il file nella stessa cartella del sito e vedi se funziona. Se così non fosse, fai visualizzare al tuo computer le estensioni dei file: http://www.web-experiments.org/2008/03/30/come-visualizzare-lestensione-dei-file-in-windows-xp-e-vista/e poi posta il nome esatto (con estensione) del file. A domani. Ciao.
|
|
Guest |