|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
: (( ıɯɹɐʇnıɐ ònd ounɔlɐnb ˙oʇɐʇlnsıɹ unɔlɐ oʇnʌɐ oɥ uou ɐɯ 'oʇʇnʇ uoɔ oʇɐʌoɹd oɥ ˙oʌıɹɔs oʇuɐnb oʇʇnʇ ǝƃloʌodɐɔ ıɯ èɥɔɹǝd 'opuǝɯǝɹʇ snɹıʌ un ,ǝ ˙ɹǝʇndɯoɔ lns snɹıʌ un ǝɹǝʌɐ oʌǝp ɐɯ 'murof lɐp ɐzuǝssɐ,l ǝʇɐsnɔs
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
il piacere di rileggerti vale la fatica che si deve fare per decriptarti.... :-)))
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
... ... potresti provare a girare sotto sopra il monitor, oppure atleticamente ti presti tu ... a testa in giù ... Non credo, però, che questi sugggerimenti siano il top. Aspetta, dunque, gli esperti. :-)
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
http://www.fliptitle.com/non è che ci stai tirando uno scherzone ¡¡¡oʇʇnɹq ıp ıʇsǝɹǝıɥɔsıɹ osɐɔ lɐnb lǝu
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Anch'io ho uno strano virus. Tutto lo schermo mi si riempie così: "/> Ciao.
|
|
|
)) : ˙˙˙ ınl ǝɹnd oʇloʌodɐɔ è ǝɥɔ ouɐɹʇs ǝʇuǝɯlɐʇ è snɹıʌ lı ˙˙˙ ıǝɹdɐs uou ˙˙˙ ɥɐɯ
|
|
|
Sono finalmente riuscito a liberarmi dal virus. Come vedete la scrittura non è più capovolta, ma per evitare brutte sorprese ho preso la mie precauzioni.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
pidue ha scritto:Sono finalmente riuscito a liberarmi dal virus. Come vedete la scrittura non è più capovolta, ma per evitare brutte sorprese ho preso la mie precauzioni. Questa poi non l'avevo mai vista. Attenzione che qualche prelato non veda se no ti scomunica perchè usi il condom! Comunque questo sito lo "metto via". Ciao
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
pidue ha scritto:Sono finalmente riuscito a liberarmi dal virus. Come vedete la scrittura non è più capovolta, ma per evitare brutte sorprese ho preso la mie precauzioni.
In effetti così il virus non passa, perchè non passa neanche il segnale dell'ethernet. Ma come ti proteggi dai virus presi tramite connessione wireless?
|
|
|
epipactis ha scritto:pidue ha scritto:Sono finalmente riuscito a liberarmi dal virus. Come vedete la scrittura non è più capovolta, ma per evitare brutte sorprese ho preso la mie precauzioni.
In effetti così il virus non passa, perchè non passa neanche il segnale dell'ethernet. Ma come ti proteggi dai virus presi tramite connessione wireless? Domanda moooooooolto acuta. Uso un antivirus spray che disinfetta le l'etere.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
Guest |