|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 9
|
Salve ragazzi mi potete consigliare come mai il mio alice gate wireless non si collega al mio portatile?
Installando la chiave il portatile vede la rete wireless alice, si collega ma una volta che vado in internet mi dice che non c'e' connessione. Visto che la luce "power" lampeggiava ho comprato uno nuovo della belkin. Stesso problema, avendo installato correttamente il programmo fornito all'acquisto.
Questa volta il portatile mi segnala die essere collegato ma sul router non c'e' la luceaccessa di collegamento.
Starno perche' io ero in america e mi collegavo con le reti wilreless senza alcun problema.
Grazie
Alessandro
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/15/2009 Posts: 94
|
eh si,....il problema è evidente! devi semplicemente disinstallareil programma dato in dotazione con la chiavetta wireless ed utilizzare la procedura di connessione Microsoft dimmi che scheda di rete wireless utilizzi e ti risolvo il problema in qualche click ciao!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
teleassistenza ha scritto:eh si,....il problema è evidente! devi semplicemente disinstallareil programma dato in dotazione con la chiavetta wireless ed utilizzare la procedura di connessione Microsoft dimmi che scheda di rete wireless utilizzi e ti risolvo il problema in qualche click ciao! Su alcuni ricevitori esterni(chiavette)non è possibile separare il software di gestione dai driver come nella mia NetGear WG111 ma il problema si può facilmente superare disattivando il programma di gestione dall'avvio automatico.
|
|
Guest |