|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/6/2009 Posts: 35
|
come faccio a recuperare i file contenuti in una partizione di disco che a pc online non si vede ? (file di ripristino del sistema originale ) AIUTO!!!!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/2/2009 Posts: 114
|
Salve Manuste1997, provate ad usare il software chiamato "Drive Rescue".
|
|
|
scusa ma non li ho cancellati . Sono in una partizione del disco e sono stati creati dal produttore del mio pc al posto dei normali dischi di ripristino
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Cerca sul manuale (se c'è) del computer la procedura per fare i dischi di ripristino, oppure cercala sul web mettendo nel motore di ricerca del browser " marca del computer dischi ripristino sistema", oppure metti i dati del tuo computer qui su "Aiutamici" e qualcuno ti risponderà.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
|
|
|
Non è il dell ma un sony vaio vgn-nr31e di mia moglie .......ha fatto un macello e non c'è modo di recuperare se non con quella partizione (oltre tutto ha buttato dei dvd vecchi tra cui i dischi di ripristino che aveva fatto )
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Nel manuale utente ci dovrebbe essere scritto quale tasto F permette di accedere alla partizione nascosta dove è installato il software. Potrebbe essere l' F8 o l' F10 . Inoltre quasi tutti i notebook hanno una utility che serve per creare i dischi di ripristino, ma talvolta una volta creati ,questa utility viene disattivata. Ma se la partizione è stata cancellata non c'è niente da fare, credo però che la Sony , a pagamento, invii i dischi originali. Prova a contattarli. Ciao
|
|
|
Ho provato in tutti i modi .La partizione c'è ma non riesco ad accedervi. Credo che chimarò la sony.Ma mi chiedo come sia possibile vendere un pc senza dischi di os e di ripristino driver!!!!!!! Grazie a tutti
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Prova questo link: http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-1757690.htmlguarda poi se c'è tra i programmi uno chiamato "Vajo recovery tool" che dovrebbe ripristinare il sistema. Comunque è una vergogna che Sony non dia i CD di ripristino. Se vai nel web vedi quante proteste ci sono!.
|
|
Guest |