|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
Ciao ragazzi, un aiutino.... La barra degli strumenti, dove c'e' il tasto START si e' spostata in alto, e malgrado con il tasto sinistro del mouse tenti di riportarla in giu' non ci riesco. Ovviamente ho cliccato su proprieta ed ho controllato che non c'e' il baffo del blocco, Sapete dirmi come fare a riportarla in giu' ? Ciao grazie per un suggerimento
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Prova a cliccare su un punto vuoto della barra e, tenendo abbassato il tasto sinistro del mouse, prova a fare un movimento semicircolare.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Clicca in un punto vuoto della barra con il tasto dx e togli la spunta a Blocca la barra delle applicazioni e sposta la barra in basso,fatto il tutto riblocca la barra.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Clicca in un punto vuoto della barra con il tasto dx e togli la spunta a Blocca la barra delle applicazioni e sposta la barra in basso,fatto il tutto riblocca la barra. La barra e' sbloccata (forse per quello si è mossa) ma pur pigiando col tasto sx del mouse non riesco a trscinarla in basso. Vorrei sapere se per caso debbo fare qualche altra manovra. Oppure se e' bloccatta in qualche altra opzione (tipo opzioni internet ?) o che altro ? P.S. altre volte e' successo, ma bastava trascinarla rientrava tranquillamente giu' nel desktop. Adesso non ne vuole sapere.....
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
io proverei con un ripristino configurazione di sistema ad una data precedente l incidente....tentar non nuoce e puoi sempre annullare l operazione
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
La barra non si trascina come può essere una normale finestra di windows . Prova a fare così : Metti il cursore del mouse su una zona libera della barra. Clicca con il tasto sinistro del mouse e tenendo premuto il tasto sinistro sposta il cursore del mouse fino ad arrivare dove normalmente dovrebbe trovarsi la barra cioè in basso. La barra non deve seguire necessariamente il cursore. Quindi rilascia il tasto sinistro del mouse . Naturalmente la barra deve essere sbloccata.
|
|
|
Risolto Grazie 1000
|
|
Guest |