|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
"/> Secondo voi, GNU/Linux è di sinistra? Ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Si mentre windows è di destra. Il MAC mi lascia perplesso, secondo me è trasversale. Per altre delucidazioni clicca qui
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
cos è la sinistra?(attualmente intendo)
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
In questi casi solo l'enciclopedia ci può aiutare, più precisamente NONCICLOPEDIA: "Linux è un piano segreto del KGB, dei comunisti e soprattutto di Pingu (contemplato nel simbolo del sistema operativo) per distruggere l'America, conquistare il mondo e poter quindi iniziare una nuova partita a Risiko. Si tratta di un fantomatico sistema operativo di cui tutti parlano ma che nessuno installa. " Per saperne di più, Clicca Qui By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
granuz88 ha scritto:Clicca Qui Mi ricorda il detto "castigat ridendo mores"
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Cercasi traduttore LATINO-ITALIANO. Ben ricompensato. Per informazioni visitate il forum Aiutamici.com
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Letteralmente: "corregge i costumi deridendoli". Enfatizzando le pecche di Linux si spera che qualche anima di buona volontà (siamo nell'open source) provveda a rimediare ai "bugs" del S:O. Per il Latino lavoro anche gratis.... T.O. Simo, sei sempre più simpatico e maturo! Mi fa molto piacere. Ad Maiora! ( significa nel contesto: ti auguro sempre maggiori successi).
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Nonciclopedia è una delle cause principali delle mie perdite di tempo! Molti articoli saranno stupidi, ma tantissimi sono talmente infarciti di satira da essere quasi più educativi di quelli canonici! E poi come recita Nonciclopedia, parlando della sorella seria Wikipedia: "l'attendibilità degli articoli è uguale, ma noi in più facciamo ridere!" By Granuz88
|
|
Guest |