|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
un saluto a tutti avete mai chiesto oppure avuto info sulla bolletta luce con i nuovi contatori ? .... zona torino .. controllate la vs zona grazie consumo anno 1800 kw anno che risultano al mese 150.0 kw e che costano 0.112920 + iva da 1801 a 2640 ..........anno che risultano al mese 69.91 kw e che costano 0.185220 + iva da 2641 a 3540 ..........anno che risultano al mese 74.92 kw e che costano 0.248800 + iva ..................... e poi a crescere .... per mè è una esagerazione :O(
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Cosa c'entrano i nuovi contatori con le bollette care, spegni le luci e consumerai meno
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
la cosa che mi fa imbestialire è che pagiamo l'iva sulla tassa erariale! tra un po metteranno la DIVA (dopo iva) così pagheremo l'iva sull'iva. e poi parlano di chiarezza delle bollette. ma avete capito quella del gas?
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
giza ha scritto:la cosa che mi fa imbestialire è che pagiamo l'iva sulla tassa erariale! tra un po metteranno la DIVA (dopo iva) così pagheremo l'iva sull'iva. e poi parlano di chiarezza delle bollette. ma avete capito quella del gas? Credo che sia + complicata quella dell'enel - Con la bioraria non si riesce a capire un'accidenti. Prima almeno si guardava i numeri del contatore si faceva una sottrazione e capivi qunti KW avevi consumato ora è un disastro
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
@cz36 .... giusto ! .... puoi contollare la tua bolletta o telefonare al tuo gestore chiedendo i costi ? grazie :O)
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
maopapof ha scritto:@cz36 .... giusto ! .... puoi contollare la tua bolletta o telefonare al tuo gestore chiedendo i costi ? grazie :O) Scusa il ritardo I costi dei Kw li so x' sono scritti sul contratto che ho stipulato con Enel energia ciò che mi sconvolge è la divisione tra fascia arancione (diurna dalle 8.00 alle 19.00) e la fascia blu più conveniente dalle (19.00 alle 8.00). L'Enel a quanto ho capito dalle bollette fattura i 2 terzi in fascia blu ed 1 terzo in fascia arancione. Con ciò non so se è veramente il mio consumo effettivo. Questo dubbio mi è sorto x' luglio e agosto ero assente qundi non consumavo energia. Ciao e di nuovo scusa x il ritardo Cesare
|
|
Guest |