|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
nel mio pc Vista Home Premium a32 bit -S.O. I.E.8,ho come antivirus Avast e firewall PC Firewall Plus,tutti free.Ho letto che è uscita la nuova versione a pagamento di Avira(2 anni a soli E33,00),suite completa di antivirus,pensate che si possa abbinare al firewall free, va in conflitto con Windows Defender?Accettasi suggerimenti dagli esperti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
La suite, di Avira comprende anche il Firewall. Per cui, (se lo attivi) non devi avere nessun'altro firewall installato. E devi disabilitare anche Windows Defender, in quanto dovrebbe essere provvista anche di un Antispyware. Ovviamente, devi disistallare pure Avast!
|
|
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
Gjack ha scritto:nel mio pc Vista Home Premium a32 bit -S.O. I.E.8,ho come antivirus Avast e firewall PC Firewall Plus,tutti free.Ho letto che è uscita la nuova versione a pagamento di Avira(2 anni a soli E33,00),suite completa di antivirus,pensate che si possa abbinare al firewall free, va in conflitto con Windows Defender?Accettasi suggerimenti dagli esperti. Ciao, se mi posso permettere un consiglio. Allora io uso l'antivirus Avira Premiun (solo l'antivirus e che comprende anche un controllo in tempo reale antispyware) e mi trovo molto bene. Leggero affidabile e facile da usare, con una guida ben congegnata. A detta di molti in giro per la rete tanto sono eccelse le qualità dell'antivirus tanto è scadente il firewall della suite. Per cui il mio consiglio è se proprio vuoi acquistare qualcosa, compra soltanto l'antivirus ed affiancagli il firewall gratuito Pc tools che trovi anche qui: http://software.aiutamici.com/software?ID=80142Oltretutto questo firewall durante la procedura di installazione disattiva automaticamente quello di XP Ciao.
|
|
|
Vi ringrazio per i consigli datomi,ora Vi chiedo se bisogna avere i privilegi di amministratore per installare questo programma,dato che non ricordo ed ho perso sia l'user che la password come amministratore del mio account,cosa di cui si occupano le mie figlie attualmente all'estero.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sì, per installare bisogna goder dei "diritti di Administrator".
|
|
|
per Monsee,nel panello di controllo-Account utente già risulto"Administrator",debbo creare una password per l'account per poter installre l'antivirus Avira a pagamento?Grazie dei consigli.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se già godi (col tuo attuale account) dei privilegi di Administrator non serve altro: puoi installar tranquillamente.
|
|
|
Monsee ti ringrazio molto dei tuoi sempre preziosi consigli.
|
|
Guest |