Rank: Member
Iscritto dal : 9/2/2003 Posts: 0
|
Formattato Windows 98 II come consigliato va tutto. Però non riesco ancora a far andare 'Conexant MegaSpeed ADSL PCI Modem'. Alcuni passi avanti.. Configurato mi da questa tabella: Hardware type: USB È sbagliato! Driver type: WAN Annex type: A VPI: 8 VCI: 35 Encapsulation: Incapsulamento LLC RFC 2364 PPPoATM Modulation: Multimode. Come si nota non va bene l'hardware che non è USB ma sarà cosa essendo il modem interno? Il fatto è che non sono stato io a configurarlo questo parametro si è configurato da solo almeno..? Cmq dopo questa tabella mi cerca il modem e naturlmente non lo trova. Preciso che navigo sempre con un modem USB esterno di Wind che intendo restituire appena va quello interno. Mi son chiesto se ner registro di sistema o da qualche altra parte è stato inserito un drive per Adsl che configura come USB l'hardware per internet boh? Devo disinstallare qualcosa? Cmq grazie a chi può aiutarmi.Ciao Paolo
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Hai provato a disinstallare prima quello esterno USB? Devi disinstallarlo e staccare la spina USB, poi prova a installare quello interno PCI. Collaboratore Aiutamici
|