Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

inf. Opzioni
spugo44
Inviato: Wednesday, November 18, 2009 4:38:00 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/17/2009
Posts: 18
Salve.
Scrivo per essere aiutato,se possibile,a risolvere un problema che ho riscontrato dall'installazione di Ubuntu 9.04
Premetto che prima della versione 9.04,avevo installato la 8.10 e non avevo avuto nessun problema rilevante,invece,con la 9.04 mi capita spesso che il PC si blocca,cerco di spiegarmi meglio:ad esempio,se sto visitando una pagina web,tutto un tratto,la schermata rimane fissa,si muove solo la freccetta del mause,ma rimane tutto bloccato,e quindi,sono costretto a riavviare il PC da interruttore.Lo stesso capita se sto eseguendo operazioni su programmi tipo OpenOffice,E3b etc.etc.,tutto di colpo mi si blocca la videata e non posso più fare niente se non riavviare e quindi perdere tutto il lavoro fatto in precedenza.Ho provato più volte a reinstallare il programma,ma il risultato è sempre lo stesso.Qualcuno mi sa indicare come risolvere il problema?
Grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 18, 2009 4:38:00 PM

 
spugo44
Inviato: Wednesday, November 18, 2009 4:40:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/17/2009
Posts: 18
Salve.
Scrivo per essere aiutato,se possibile,a risolvere un problema che ho riscontrato dall'installazione di Ubuntu 9.04
Premetto che prima della versione 9.04,avevo installato la 8.10 e non avevo avuto nessun problema rilevante,invece,con la 9.04 mi capita spesso che il PC si blocca,cerco di spiegarmi meglio:ad esempio,se sto visitando una pagina web,tutto un tratto,la schermata rimane fissa,si muove solo la freccetta del mause,ma rimane tutto bloccato,e quindi,sono costretto a riavviare il PC da interruttore.Lo stesso capita se sto eseguendo operazioni su programmi tipo OpenOffice,E3b etc.etc.,tutto di colpo mi si blocca la videata e non posso più fare niente se non riavviare e quindi perdere tutto il lavoro fatto in precedenza.Ho provato più volte a reinstallare il programma,ma il risultato è sempre lo stesso.Qualcuno mi sa indicare come risolvere il problema?
Grazie
ecofive
Inviato: Wednesday, November 18, 2009 5:18:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Prova ad installare Ubuntu 9.10.

Ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.