Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2002 Posts: 0
|
Ho acquistato da poco un Sony-Ericsson T300. Dovrò usarlo per fare ricerche universitarie su internet visto che nella casa dove andrò ad abitare non ho il telefono fisso. Uso un cavo IRDA di marca EXAGERATE. Ho messo la flat della WIND a 19 euro al mese..il prezzo è buono, ma: Per connettersi ci mette un sacco di tempo, a volte non si connette proprio se prima non lo spengo e lo riaccendo. A volte non riesce a caricare le pagine, sulla barra riesco a leggere dnserror o qcs del genere ed esce impossibile visualizzare le pagine, cosa che con la connessione normale invece riesce. La connessione va lentissima, se scarico un file la velocità è di 2-3 k e le pagine per caricarsi impiegano un sacco di tempo.
La domanda è: questi problemi dipendono dal mio pc, dal tel, da wind o dal GPRS? Come li risolvo? chi ha gli stessi problemi miei? esistono software acceleratori di gprs? (mi hanno parlato di ARTERA TURBO)
Grazie a tutti
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/12/2002 Posts: 4
|
Anche io che vivo a Bruxelles, incontro i tuoi stessi problemi di lentezza quando cerco di andare su Internet via gprs/gsm (che peraltro é anche piu costoso rispetto alla connessione trazionale via cavo telefonico). Se trovi un software "acceleratore", ti sarei grato di segnalarmelo. Ciao svaldan@proximus.be
|