Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

windows vista non si avvia Opzioni
Evy
Inviato: Monday, November 16, 2009 1:10:43 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 4/29/2006
Ciao, sono ancora qui a chiedere il vostro aiuto,ho acceso il portatile e un messaggio mi dice : "avvio di windows non riuscito"
Non riesco ad andare oltre, neanche ad aprirlo in modalità provvisoria per recuperare i dati che ho e che non vorrei perdere.
Qualsiasi suggerimento che il messaggio mi propone non è praticabile! Riesco solo con i tasto F9 ad entrare da un'altra parte che non conosco!
Ci vorrà un tecnico? Non posso fare qualcosa io? forse è una cavolata che me lo blocca.......soprattutto vorrei sapere se posso reuperare i miei documenti!
Grazie e ciao

p.s. è un notebook HP di alice preso da telecom ed è ancora in garanzia. Ho chiamato il centro assistenza emi hanno detto che possono ripararlo ma non possono salvare i dati per via della privacy, quindi dovrei salvare da me i dati e poi richiamarli per venire a ritirare il portatile!!!!! Non ci posso credere!
Sponsor
Inviato: Monday, November 16, 2009 1:10:43 PM

panchoz
Inviato: Monday, November 16, 2009 2:14:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Puoi salvare i tuoi dati con un LiveCD di Linux.

Ossia di procuri un CD con su masterizzata l'immagine di una distro come Ubuntu, Mint, ecc, che ti permetterà di accedere al disco fisso e attivare il salvataggio dei dati.

Shhh Al Centro assistensa potresti firmare un'autorizzazuine liberatoria per il trattamento dei dati! O no?!?!
Evy
Inviato: Monday, November 16, 2009 4:52:54 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 4/29/2006
Non sono sicura di aver ben capito quello che dici perchè sono ignorante : io ho un cd con ubuntu.....proprio su questo forum avevo chiesto aiuto per installare linux sul pc di mio figlio e mi scaricai quello, quindi se inserisco quel cd potrei arrivare ai miei dati?
Ricordo di averlo installato sul pc di mio figlio senza togliere windows xp e non ricordo altro.
Per la liberatoria di cui parli non sarebbe male, provo a chiamare e domandare!Certo se riesco a salvare i miei dati da sola è meglio!
Ti ringrazio per i suggerimenti.....mi piacerebbe essere più capace in questo settore ma proprio non ho le basi!
Ciao
miklaus
Inviato: Monday, November 16, 2009 5:29:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2009
Inserisci il cd nel lettore ed avvia il pc, se il lettore è impostato come primario dovresti vedere questa schermata.Lascia evidenziata la scritta indicata dalla freccia e premi invio.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme