|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/16/2009 Posts: 53
|
1 buongiorno a tutti, ho comprato 1 cellulare (kk mobile t628) da pochi giorni e sto cercando 1 guida all'uso essendo che quella che danno in dotazione ha i caratteri troppo piccoli e ho bisogno di 1 lente d'ingrandimento per leggerla avendo problemi di vista.se qualcuno conosce qualche sito internet mi farebbe 1 grande piacere.grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Credo che sarà difficile trovare un manuale. Al limite puoi fare una scannerizzazione delle pagine del manuale, trasferirle con un OCR su un programma di video scrittura ( Word, Openoffice ecc.) ed usare un carattere a corpo adatto alla tua vista.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Le due sim funzionano contemporaneamente? Come scegli di chiamare da una piuttosto dell'altra? E rispondere? Certo che fra 6 mesi la tv analogica non c'è più in italia.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
crilupa ha scritto:Le due sim funzionano contemporaneamente? Come scegli di chiamare da una piuttosto dell'altra? E rispondere? Certo che fra 6 mesi la tv analogica non c'è più in italia. Non fra 6 mesi ma tra due anni,infatti nella mia regione che è la Toscana il passaggio completo arriverà nel 2012.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
La toscana è bella per tante cose...
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
mingomimmo ha scritto:1 buongiorno a tutti, ho comprato 1 cellulare (kk mobile t628) da pochi giorni e sto cercando 1 guida all'uso essendo che quella che danno in dotazione ha i caratteri troppo piccoli e ho bisogno di 1 lente d'ingrandimento per leggerla avendo problemi di vista.se qualcuno conosce qualche sito internet mi farebbe 1 grande piacere.grazie Ciao Mimmo il sito del telefono è questo http://www.kk-mobile.net/ al momento è in aggiornamento, sulla pagina c'è un indirizzo e-mail, prova a contattarli per sapere se hanno il manuale in formato PDF da poter leggere sul computer. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 1/16/2009 Posts: 53
|
ringrazio a voi tutti per le risposte che mi avete dato.per le 2 sim: è molto facile si distinguono come a e b e per la tv non l'ho comprato per quella e per il sito che mi a dato roselli vuol dire che aspetterò il ripristino ancora grazie ciao.
|
|
Guest |