|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2008 Posts: 263
|
scusate, ma non sapevo che titolo usare. E' un pò di tempo che ogni tanto mi aaccade questo: e questo: cioè si oscura la tabella e solo se passo sopra con il mause riappare normale e quando la chiudo, rimane ''una striscia'' sul deskop che non si toglie in nessun modo. Devo riavviare per tornare alla normalità. Da cosa può dipendere?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Buona domenica........prova ad aggiornare i driver della scheda video.
|
|
|
Ho provato da gestione dispositivi selezionando la scheda video a fare ''aggiorna driver'', ma dopo fatta la ricerca mi dice che non c'è nessun aggiornamento da fare......
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Termina e ri-avvia il processo explorer.exe. Ciao
|
|
|
scusa Simo95....ma non ho capito cosa vuoi dire.... Cosa devo terminare e cosa devo riavviare.......?
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
capriccio10 ha scritto:Ho provato da gestione dispositivi selezionando la scheda video a fare ''aggiorna driver'', ma dopo fatta la ricerca mi dice che non c'è nessun aggiornamento da fare...... Da gestione dispositivi non riuscirai mai, o quasi, ad aggiornare i driver.Devi andare sul sito del produttore della tua scheda video o del tuo notebook ( se hai un portatile) e vedere se ci sono driver aggiornati.
|
|
|
Grazie Amicoingrato per il suggerimento... li ho trovati sul sito del produttore e ho scariccato i driver... sotto forma di programma.... ora per installari devo toglire prima i vecchi oppure avvio l'applicazione e fà tutto da solo?.... e se li devo disinstallare come faccio ? sempre da gestione dispositivi dove c'è scritto ''disinstalla driver'' oppure c'è un'altro modo....
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
E' sempre meglio disinstallare i vecchi da pannello di controllo\Programmi e funzionalità. Prima di fare tutto il lavoro creati un nuovo punto di ripristino che in caso di problemi puoi utilizzare per rimettere a posto le cose.
|
|
|
dovrebbero essere questi?.... un'altra cosa, se dopo ho problemi come faccio a reinstallare i vecchi?
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Creati un punto di ripristino,come suggerito da amicoingrato, e poi disinstalli e in caso di problemi torni al punto di ripristino creato.Ciao.
|
|
|
Fatto tutto come avete consigliato e non ho avuto problemi..... grazie ciao
|
|
Guest |