Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/24/2003 Posts: 113
|
Dopo aver fatto sostituire l'hard disk,ho pensato bene (o male?) di fare subito un'update del mio Win98se appena reinstallato,quindi nuovo nuovo. Ho scaricato circa 2 Mb di roba, e al riavvio del pc ho avuto la sgradita sorpresa di vedere il monitor vuoto:solo il puntatore del mouse; niente icone sul desktop,niente barra delle applicazioni. Il tecnico mi ha detto che è capitato ad altri,ma non ha saputo spiegarmi cosa è successo;per mettere tutto a posto ha dovuto formattare.Che cosa ne pensate? (Non vorrei che si ripeta,quindi per ora niente update...) Ho un AMD K-6 2, a 400 Mhz, 92 Mb. Ringrazio chi mi aiuterà a risolvere il "mistero"...
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao ......ogni tanto con gli update succede ...anzi a volte succede anche di peggio .. eh eh eh ....ma hai poi capito cos'erano quei 2 mega circa di roba che hai scaricato? Ciao Pippo.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/24/2003 Posts: 113
|
Mi pare qualcosa riguardante la sicurezza,impedire ad altri di effettuare manovre sul mio pc, cose così.... Credo che tu conosca meglio di me di cosa parlo... Comunque non avevo aggiornato Explorer5 al 6,e nemmeno il Media Player... (non nascondo che vorrei farlo) Ciao
|