Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema con Windows Update Opzioni
Robinson
Inviato: Friday, October 24, 2003 10:56:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/24/2003
Posts: 113
Dopo aver fatto sostituire l'hard disk,ho pensato bene (o male?) di fare subito un'update del mio Win98se appena reinstallato,quindi nuovo nuovo. Ho scaricato circa 2 Mb di roba, e al riavvio del pc ho avuto la sgradita sorpresa di vedere il monitor vuoto:solo il puntatore del mouse; niente icone sul desktop,niente barra delle applicazioni. Il tecnico mi ha detto che è capitato ad altri,ma non ha saputo spiegarmi cosa è successo;per mettere tutto a posto ha dovuto formattare.Che cosa ne pensate? (Non vorrei che si ripeta,quindi per ora niente update...) Ho un AMD K-6 2, a 400 Mhz, 92 Mb. Ringrazio chi mi aiuterà a risolvere il "mistero"...
Sponsor
Inviato: Friday, October 24, 2003 10:56:32 PM

 
pippo.fo
Inviato: Saturday, October 25, 2003 12:12:09 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao ......ogni tanto con gli update succede ...anzi a volte succede anche di peggio .. eh eh eh ....ma hai poi capito cos'erano quei 2 mega circa di roba che hai scaricato?
Ciao Pippo.
Robinson
Inviato: Saturday, October 25, 2003 9:57:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/24/2003
Posts: 113
Mi pare qualcosa riguardante la sicurezza,impedire ad altri di effettuare manovre sul mio pc, cose così.... Credo che tu conosca meglio di me di cosa parlo... Comunque non avevo aggiornato Explorer5 al 6,e nemmeno il Media Player... (non nascondo che vorrei farlo) Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.