|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/26/2009 Posts: 120
|
Qualcuno conosce un programma scaricabile, non troppo complicato da utilizzare possibilmente..., che mi permetta di creare biglietti da visita "molto" personalizzati?
Ne possiedo gia' uno, che pero' di permette solamente di scegliere fra preimpostazioni di base...vorrei qualcosa che lasciasse un po' piu' di spazio alla mia creativita'...
Grazie mille
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Un programma "non troppo complicato" significa che non ha o quasi possibilità di personalizzazioni. Qulsiasi programma di fotoritocco permette di creare biglietti da visita personalizzati, proprio perchè impostiamo il layout secondo le nostre esigenze. Si può fare benissimo con Gimp o Photoshop.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Questo non è un programma scaricabile, bensì un servizio on-line. Se ti va, prova a dare un'occhiatina: Biglietti da visita personalizzati
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,682
|
Mi permetto segnalarti questo sito dove compili i tuoi biglietti da visita, li paghi e te li inviano per posta; lo segnalo perchè trovo siano particolarmente convenienti.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,946
|
|
|
Iscritto dal : 5/26/2009 Posts: 120
|
Grazie a tutti per le indicazioni!!!
Con calma sperimentero'...e poi vi sapro' dire se sono arrivata alla conclusione.
Ciao!
|
|
Guest |