|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Assicurati di avere accesso a file e cartelle nascosti (Pannello di controllo-> Opzioni Cartella-> Visualizzazione) 1) Metti la spunta su: Visualizza file e cartelle nascoste 2) Togli la spunta: nascondi file protetti di sistema (consigliato)
Segui questi percorsi, ed elimina i file in rosso: c:\documents and settings\Utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\AskToolbar c:\programmi\Ask.com c:\documents and settings\All Users\Dati applicazioni\Lavasoft c:\windows\Tasks\Scheduled Update for Ask Toolbar.job
Fai una pulizia (registro compreso con CCleaner. Dimmi se riscontri problemi.
|
|
Iscritto dal : 2/10/2009 Posts: 75
|
|
|
|
Scusa ancora una volta la mia ignoranza in che modo si arriva a c:\documents and settings\Utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\AskToolbar e alle altre
|
|
|
Prima fai questa operazione: Assicurati di avere accesso a file e cartelle nascosti (Pannello di controllo-> Opzioni Cartella-> Visualizzazione) 1) Metti la spunta su: Visualizza file e cartelle nascoste 2) Togli la spunta: nascondi file protetti di sistema (consigliato)
Poi: Clicca su Risorse del Computer. Clicca : C: Clicca :Programmi. E trovi : Ask.com E la elimini.
Fai la stessa cosa con le altre.
|
|
|
Mi sembra che tutto vada meglio. Ti ringrazio per l'aiuto prezioso che mi hai dato. Sei davvero bravo grazie
|
|
|
Di niente. Ricordati di rinascondere le cartelle di sistema. Ciao!
|
|
Guest |