|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/11/2009 Posts: 19
|
Ho scaricato la guida di granuz per ubuntu, mi ha fatto installare kompozer, nella guida è spiegato pari passo come si installa il pacchetto per la lingua italiana, ed io seguo i passi attenendomi alla guida, ma non riesco a scaricare il pacchetto, la domanda è se esiste un modo alternativo per installare il pacchetto lingua di kompozer?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Ciao opfern, hai ragione lo hanno tolto dal sito puoi scaricare la versione per windows da aiutamici QUELLA DA INSTALLARE NON LA VERSIONE USB, l'ho inserito nel file zip, il file XPI è uguale sia per windows che per Linux. Il file e compatibile solo per Kompozer 7.10 http://www.aiutamici.com/software?ID=80268 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Opfern, KompoZer va in crash con alcune versioni di Ubuntu. Il pack per le lingua italiana cambia a seconda delle versioni di KompoZer.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Per scaricare il language-pack devi cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare "salva destinazione ".... però penso sia più semplice usufruire dei buoni uffici di alfonso che nella sezione software ti offre il "tutto compreso"
|
|
|
ilrestodiniente ha scritto:Per scaricare il language-pack devi cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare "salva destinazione ".... però penso sia più semplice usufruire dei buoni uffici di alfonso che nella sezione software ti offre il "tutto compreso" Era cosi ma adesso la pagina non esiste più, quindi l'unica soluzione è usare il file incluso nella versione windows. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Alfonso scusami ma hai provato la versione 8 in windows? Ti funziona o sono io che non ci capisco un'acca? Sono un affezionato e accanito utilizzatore della 7 con la quale mi trovo benissimo (anche se di tanto in tanto si pianta)
|
|
|
La versione 8 è ancora una Beta, aspetto la versione finale che avrà sicuramente delle migliorie, ma la 7 è ancora valido a parte il fatto che ha problemi con alcune versionei di Linux. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |