|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/1/2009 Posts: 258
|
Non credo assoultamente a quanto riportato nel sito. Mi è sembrato una specie di riassunto (fatto male) di alcuni test condotti sul browser. Inoltre cosa c'entra l'attacco SQL injection col tipo di browser utilizzato?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
L'autore di quell'articolo probabilmente è stato pagato dalla Microsoft. Ciao interista
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
questa e' un'altra prova (caso mai ce ne fosse bisogno) che tanti articoli, notizie e recensioni varie di browser, programmi e antivirus su quale sia meglio o peggio, lasciano il tempo che trovano oltre a generare confusione negli utenti.
|
|
|
antonpaco ha scritto:questa e' un'altra prova (caso mai ce ne fosse bisogno) che tanti articoli, notizie e recensioni varie di browser, programmi e antivirus su quale sia meglio o peggio, lasciano il tempo che trovano oltre a generare confusione negli utenti. Quoto in pieno.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Se Firefox è il browser più vulnerabile, Explorer cos'è? Concordo in pieno con quanto avete detto.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao concordo con voi sulla verita' di questi articoli,io sul mio pc ho installato SECUNIA e mi dice questo: "/> "/>
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
|
|
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
cbbusto ha scritto:L'autore di quell'articolo probabilmente è stato pagato dalla Microsoft. Ciao interista Ciao come va? tutto bene?
|
|
|
@panchoz, anche quell'articolo è uno dei tanti che circolano in Rete, sulla loro attendibilità ho molti dubbi, sul discorso sicurezza, dai browser ai programmi di protezione ci sono e ci saranno sempre pareri discordanti certezze mai, ognuno da giudizi anche in base a simpatie personali, io uso Firefox e mi trovo bene e ritengo I.E. 8 valido e migliorato molto dalla vs precedenti, anche sulla sicurezza, sono giudizi che provengono dall'uso, ma sempre personali. Se parliamo poi di Antivirus e Firewall, apriti cielo, sarà guerra continua, io continuo a sostenere che il miglior antivirus siamo noi stessi.
|
|
|
dario-vr ha scritto:cbbusto ha scritto:L'autore di quell'articolo probabilmente è stato pagato dalla Microsoft. Ciao interista Ciao come va? tutto bene? Ciao carissimo, io tutto bene, nessun problema. Speriamo...che la Suina...non entri anche nei pc...chissà se stanno studiando l'antivirus adatto...eheheh.
|
|
|
Vi invito a leggere questo articolo: http://www.webmasterpoint.org/news/sistema-operativo-e-browser-piu-sicuro-secondo-hacker_p33691.htmlPwn20wn è un contest che ogni anno si svolge in occasione della conferenza CanSecWest. Gli hacker si cimentano nel tentativo di superare le difese dei browser.Estratto: "Sebbene Internet Explorer 8 sia risultato vulnerabile sulla Beta di Windows 7, Nils ha dichiarato che il browser di Microsoft risulta essere quello più sicuro quando viene usato insieme a Vista, grazie al lavoro di implementazione della sicurezza svolto da BigM e al ripristino di alcune tecniche importanti quali l’ASLR (Address Space Layout Randomization) e il DEP (Data Execution Prevention)." Il criterio giusto è che il browser non può essere giudicato per la sua sicurezza avulso dal S.O. e dalla configurazione generale del pc.
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao si daccordo tutto e' lecito,ma se il controllo vulnerabilita' dell'antivirus mi segnala SOLO IE vulnerabile senza soluzione,se SECUNIA che motitorizza i software che hanno necessita' di aggiornamenti e mi rileva che IE8 ha problemi non risolvibili allora le cose sono 2 : o sono SCEMO io e non prendo in considazione gli avvisi,o sono ancora piu' SCEMO se sul pc ho software che mi effettuano il controllo E LI TENGO ANCORA INSTALLATI e mi fido di 2 articoli scritti magari da SCEMI come il sottoscritto!!!
|
|
|
enigmista63 ha scritto: Ciao si daccordo tutto e' lecito,ma se il controllo vulnerabilita' dell'antivirus mi segnala SOLO IE vulnerabile senza soluzione,se SECUNIA che motitorizza i software che hanno necessita' di aggiornamenti e mi rileva che IE8 ha problemi non risolvibili allora le cose sono 2 : o sono SCEMO io e non prendo in considazione gli avvisi,o sono ancora piu' SCEMO se sul pc ho software che mi effettuano il controllo E LI TENGO ANCORA INSTALLATI e mi fido di 2 articoli scritti magari da SCEMI come il sottoscritto!!! Enig, che vuoi che ti risponda, magari mi fosse sempre possibile riuscir a separare la Scienza dalla scemenza!! Tu ti fidi di Secunia, tieni Secunia.
|
|
Guest |