Rank: Member
Iscritto dal : 7/27/2001 Posts: 0
|
Salve a tutti, win ME 800MH 128 di ram. Ho sempre avuto l hard disk partizionato in 2 dischi C e D. Ho sempre avuto windows in C.Pochi giorni fa ho voluto installarlo in D in quanto quest ultima partizione è la piu piccola delle 2 (8 Giga in D 22 giga in C)poichè mi risulta piu comodo se dovessi formattare win e reinstallarlo. Ho quindi disinstallato windows ,formattato le 2 partizioni e l ho reinstallato in D:\WINDOWS. Il primo problema che ho avuto è stata la ricerca da parte di alcune applicazioni della cartella temp in C:\windows\temp.Qui mi sono arrangiato creando questa directory in C.Anche se nn ho capito bene perchè non utilizzano quella in d:\windows\temp. Comunque la cosa che mi da piu fastido è la sfilza di errori che mi da windows!Soprattutto win media player!le classiche schermate blu sono all'ordine del giorno!Prima me ne capitavano 2, 3 al mese... Io dico può essere causato dal fatto che ho installato windows in D:/windows??? Se sì come posso rinominare le 2 partizioni con altre lettere senza fare ulteriori casini???????
|
|
Dimenticavo, il blocco del sistema più frequente consiste non nella classica schermata blu ma nellala presenza nella parte superiore dello schermo di liniette verticali VERDI affiancate l una all' altra. Il sistema dopo la loro "apparizione" è totalmente bloccato e mi tocca resettare forazatamente!!!
Grazie a tutti. Lello.
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve a tutti, win ME 800MH 128 di ram. Ho sempre avuto l hard disk partizionato in 2 dischi C e D. Ho sempre avuto windows in C.Pochi giorni fa ho voluto installarlo in D in quanto quest ultima partizione è la piu piccola delle 2 (8 Giga in D 22 giga in C)poichè mi risulta piu comodo se dovessi formattare win e reinstallarlo. Ho quindi disinstallato windows ,formattato le 2 partizioni e l ho reinstallato in D:\WINDOWS. Il primo problema che ho avuto è stata la ricerca da parte di alcune applicazioni della cartella temp in C:\windows\temp.Qui mi sono arrangiato creando questa directory in C.Anche se nn ho capito bene perchè non utilizzano quella in d:\windows\temp. Comunque la cosa che mi da piu fastido è la sfilza di errori che mi da windows!Soprattutto win media player!le classiche schermate blu sono all'ordine del giorno!Prima me ne capitavano 2, 3 al mese... Io dico può essere causato dal fatto che ho installato windows in D:/windows??? Se sì come posso rinominare le 2 partizioni con altre lettere senza fare ulteriori casini??????? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|