Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
nel mio pc ho installato come antivirus Avast,PC Tools Firewall Plus,CCleaner,Malwarebytes AntiMalware,Windows Defender,uso Mozilla per navigare ed ho installato alcuni componenti aggiuntivi:Adiblock Plus-NoScript-WOT,chiedevo se al posto di Avast installo AVG Free come antivirus è da preferire.Ho trovato questi programmi:Adobe Air-ASK Toolbar-Cute PDF Writer 2.2,non li conosco(saranno stati inseriti da mia figlia),potete illuminarmi si ciò.? Computer HP Pavilion a6442.it-Processore Intel Core "Quad Q6600-W.Vista Home Premium, Memoria 4GB-SDRAM DDR2-Disco Rigido 500 GB-RAM Video 512 MB NVIDIA Ge Force 8600 GT,monitor ASUS Wide Screen 21,5".Grazie
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
troverai chi ti dira' che e' meglio avg e chi ti dira' e' meglio avast, poi qualcun altro ti dira' usa avira, altri diranno kaspersky o norton. Alla fine sarai piu' confuso e indeciso di quando hai chiesto, secondo me hai messo su un'ottima suite di sicurezza, ora sta a te "comportarti bene" perche' fino ad ora nessun antivirus puo' darti il 100% di protezione.
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
antonpaco ha scritto:troverai chi ti dira' che e' meglio avg e chi ti dira' e' meglio avast, poi qualcun altro ti dira' usa avira, altri diranno kaspersky o norton. Qualcun altro con 500 post ti dirà perchè non usare Avira........
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Ti diro io da un mesetto ho installato quello di mamma microsoft, Securuty Essential e mi trovo davvero bene, nel senso che fa tutto da solo e neppure me ne accorgo, ho lasciato chiaramente il mio pc tools e spyweare blaster.
|