|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/6/2004 Posts: 89
|
L'apertura della prima pagina iniziale nel mio pc appare ridotta nelle dimensioni, pertanto sono costretto a cliccare sul pulsante in alto a destra della pagina medesima al fine di ingrandirla; come posso risolvere questo problema ?
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Trascina con il mouse gli angoli della pagina sino alla dimensione voluta, alla prossima apertura la pagina si aprirà come l'hai ingrandita.
|
|
|
Ho gia' provato, ma il problema si ripete.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Clicca sull'icona di Internet Explorer con il tasto destro del mouse, clicca su proprietà ed imposta la voce Apri come Ingrandita. In questo modo IE si aprirà con la massima dimensione disponibile.
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
dazio, la prossima volta inserisci la tua richiesta nel forum: "Problemi informatici" o "Windows XP/Vista", non qui (evidentemente non ti sei accorto che in questo forum (prima pagina) è scritto: --NON INSERITE RICHIESTE DI AIUTO TECNICO ---). Ciao.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Scusa square, forse ti è sfuggito, ma quì siamo in Problemi Informatici.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Scusa square, forse ti è sfuggito, ma quì siamo in Problemi Informatici. No, in origine questo thread era in Discussioni varie (dove ho scritto il precedente post) -- poi è stato spostato qui. Ciao.
|
|
|
Ho cliccato sull'icona di Internet Explorer con il tasto destro del mouse, ma "proprietà" non e' presente, forse intendi il sottomenu "avanzate" dal menu opzioni internet ?
ciao
|
|
Iscritto dal : 10/1/2009 Posts: 258
|
Ciao dazio. Non è presente se l'icona sul desktop è un collegamento. Vai su start li dovrebbe esserci l'icona di IE, clicca col destro e fai come detto da POLVERE.
|
|
|
Sul desktop non presente il collegamento, su "start" e' presente l'icona di IE ed ho cliccato col destro ma ripeto che "proprietà" non e' presente, forse intendi il sottomenu "avanzate" dal menu opzioni internet ? dal menu avanzate ho provato a fleggare o defleggare... anche a reimpostare .. ma non risolvo il problema
ciao
|
|
|
Prova quest'altro modo: Apri Internet Explorer (pagina iniziale), da qui premi "File" e poi "Nuova Finestra". Quest'ultima la ingrandisci dall'angolo inferiore destro, quindi chiudi la prima finestra ed infine chiudi la Nuova (l'ultima), però devi chiuderla tenendo premuti i tasti Ctrl + Miusc, contemporaneamente. Alla prossima riapertura di Explorer, dovrebbe funzionare. Se non va bene, ripeti tutta la procedura chiudendo l'ultima finestra dal menu File > Chiudi, invece di premere sulla solita X rossa.
|
|
Guest |