|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/1/2009 Posts: 156
|
Ho AVG 8.5. Devo necesariamente aggiornarlo ed installare la versione 9? Se non lo faccio entro il 1° dicembre cosa succede?...Resto senza antivirus? Mi sembra di aver capito che installando AVG 9 viene disattivato Windows Defender. Non mi piace l'idea di perdere Defender. La funzione antispyware del nuovo AVG può sostituire Windows Defender?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Aggiorna senza indugio: ti conviene! L'ultima versione di AVG è più veloce, decisamente meno pesante e più efficace di quella 8.5... NON c'è nessun bisogno di eliminare Windows Defender: AVG [neppure l'ultima versione] non va in conflitto con l'antispyware "residente" (quale che esso sia). Io, per esempio, uso (come antispyware "residente") WinPatrol2009... e non ho il minimo problema di convivenza con AVG 9.
|
|
|
Ho scaricato il set up di AVG 9.0.Allora devo disinstallare la versione 8.5,vero?
|
|
|
Sì, suggerirei di farlo. Personalmente, non l'ho fatto, ma... io ho aggiornato non appena la versione 9 è uscita. Da allora, son state rilasciate almeno altre due versioni (sempre della 9, ma ulteriormente migliorate), per cui trovo che sia prudente disinstallare, poi RIAVVIARE il computer e, quindi, installar la nuova versione.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ho disinstallato ieri AVG 8.5 e, per precauzione, ho usato anche il programmino per rimuovere dal registro le tracce del software: http://www.avg.com/us-en/download-toolsDopo aver riavviato ho installato senza problemi AVG 9. Ciao.
|
|
|
Ok,fatto! Tutto bene. La scansione del nuovo AVG è velocissima! Ci mette la metà di tempo rispetto all'8.5!
|
|
|
|
|
Guest |