Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/12/2001 Posts: 31
|
<gentili aiutamici chiedo un parerte agli esperti ,per l'aggiornamento da vista a seven io ne ho diritto perchè ho acquistato un hp pavillon dopo il 26 giugno 2009 seguendo la vostra traccia sono arrivato sul sito della hp la quale mi rimanda in un sito esterno per la transazione avvisando prima di uscire dal sito hp che hp non è responsabile per tutta una serie di cose sono arrivato a questo sito subbapaltato e al momento di concludere mi ha chiesto 24 € da pagare con la carta di credito ,io non mi sono fidato voi cosa ne pensate ? grazie per la risposta 2 è conveniente aggiornare a seven. saluti by biroma
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
|
Iscritto dal : 7/22/2007 Posts: 472
|
si biroma devi fare proprio cio' che ti dicono, e se vuoi i dischi di aggiornamento a seven dovrai sborsare euro 24,90, anche se inizialmente si diceva che l'aggiornamento sarebbe stato gratuito, ma sai il mercato, le licenze ecc...... In ogni caso se vuoi tenerti il Vista puoi anche fare, con il disco di aggiornamento di seven, una installazione pulita su un nuovo pc o su una nuova partizione del tuo hd
|