Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Nuova versione msn Opzioni
P23
Inviato: Friday, November 06, 2009 3:05:17 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 11/5/2007
Ho un piccolo problema probabilmente banale. Poco fa sono stato costretto ad installare la nuova versione di msn e dopo le varie fasi di insallazione invece di aprirsi mi è uscita la solita finestra di windows vista "windows live messenger ha smesso di funzionare" e le due opzioni "cerca una soluzione in line e chiudil il programma" e "chiudi il programma" che ovvimente si sono rivelate inutili...non ho riavviato il pc non credo sia quello il problema...che fare? :O
Sponsor
Inviato: Friday, November 06, 2009 3:05:17 PM

a.roselli
Inviato: Friday, November 06, 2009 3:09:38 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Prova a disinstallare il live messenger e reinstallalo di nuovo

http://www.messenger.it/

alfonso_aiutamici@hotmail.it

P23
Inviato: Friday, November 06, 2009 3:57:47 PM

Altra impresa...non mi compare nel pannello di controllo e nemmeno in "revo unistaller" :S
wolfestein
Inviato: Friday, November 06, 2009 7:47:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
P23 ha scritto:
Altra impresa...non mi compare nel pannello di controllo e nemmeno in "revo unistaller" :S

Guarda bene in Installazioni e applicazioni nella lista Windows e dovresti trovare la voce Windows Live Messenger.
P23
Inviato: Sunday, November 08, 2009 2:19:04 PM

L'ho cancellato e provato a reinstallare, utilizzando anche il ripristino del sistema ma niente mi compare sempre "windows live messenger ha smesso di funzionare". Stavo cercando di scaricare qualche Patch ma adesso ogni file scaricato dal web una volta finito di scaricare non viene salvato sul pc...e l'antivirus è perennemente disattivato...probabilmente sono tutti eventi legati ad un fattore comune... :S
wolfestein
Inviato: Sunday, November 08, 2009 10:15:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
P23 ha scritto:
L'ho cancellato e provato a reinstallare, utilizzando anche il ripristino del sistema ma niente mi compare sempre "windows live messenger ha smesso di funzionare". Stavo cercando di scaricare qualche Patch ma adesso ogni file scaricato dal web una volta finito di scaricare non viene salvato sul pc...e l'antivirus è perennemente disattivato...probabilmente sono tutti eventi legati ad un fattore comune... :S

Questi sono i sintomi di un pc infetto.Metti un log di HijackThis in Virus sicurezza e priacy.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme