Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/8/2002 Posts: 32
|
Carissimi ,
Per inquadrare la situazione e per completezza di informazione , bisogna che si tenga conto che sto lavorando con il portatile ( XP Pro e Office 2003 ) su un calendario condiviso con il PC dell'ufficio ( XP Pro e Office 2003 ).
la cosa che mi succede con il calendario di Microsoft Outlook 2003 è la seguente:
creo nuovo appuntamento inserisco oggetto e luogo , lo imposto inizio e fine alle ore 08,00 nessun promemoria ( baffo non spuntato ) e quindi clicco salva e chiudi.
Dopo qualche minuto, il mio appuntamento ( Su entrambe le postazioni ) non è più alle ore 08,00 del giorno programmato ma spostato indietro di 9 ore.
Onestamente non riesco a capire, chiaro che l'ora impostata è (GMT+1 Amsterdam, Rome, ecc)
So che mi saprete aiutare come al solito e per questo ringrazio tutti anticipatamente.
Bestpaul
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve dato che outlook si appoggia come orologio al tipo di orario impostato nel sistema, andrei a vedere se nei due pc le impostazioni internazionali e orario sono corrette e coincidenti. saluti Andrea
|
Iscritto dal : 9/8/2002 Posts: 32
|
a10n11 ha scritto:salve dato che outlook si appoggia come orologio al tipo di orario impostato nel sistema, andrei a vedere se nei due pc le impostazioni internazionali e orario sono corrette e coincidenti. saluti Andrea
Ti ringrazio per l'intervento, ho anche controllato tutte le altre opzioni oltre all'ora e fuso orario, sincronizzando entrambi i pc esattamente allo stesso modo. Davvero non so cosa possa causare questo fenomeno. Ciao
|