|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/24/2009 Posts: 28
|
Chi sa dirmi cosè successo al mio hard disk, collegato alla porta usb di un altro pc, lancio il comando CHKDSK E: /R dopo aver riconosciuto che il file system e di tipo NTFS, inizia la verifica e segnala il seguente messaggio: L'elenco attributi illeggibile per il file 813 è stata eliminato. Il segmento 813 del record del file puo essere letto ma non scritto. Cosa devo fare, ce una speranza di recuperare i dati contenuti in questo HD? Aiutatemi ho dati importantissimi. Vi ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
credo che ti abbia comunicato di aver trovato un settore danneggiato dell hd,che non verra' sovrascritto per ovvi motivi. per recuperare i dati credo che tu possa entrare con un cdlive di linux,e trasferire tutti i tuoi dati su un hd esterno,io proverei cosi.
|
|
|
entro con un cdlive di linux anche se ho collegato l'hd ad un altro pc tramite usb?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
paoloc351 ha scritto:entro con un cdlive di linux anche se ho collegato l'hd ad un altro pc tramite usb?
Devi entrare con la live sullo stesso pc dove hai collegato l'HD esterno.
|
|
|
nell'attesa di vs. risposte ho lanciato il CHKDSK senza parametri solo lettura, ha iniziato alle 20 e ancora dura. mi segnala il seguente messaggio la voce danneggiata dell'elenco attributi è stata eliminata con il codice 48 nel file n° (cambia il n di file), MI DEVO PREOCCUPARE?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Preoccupati pure tranquillamente. Quel tipo di messaggio non fa generalmente presagir niente di buono.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Quando si presentano errori nel disco non è mai una bella cosa.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
la priorita' adesso è recuperare i dati,poi puoi provare con una formattazione a basso livello a recuperare il tuo hd,purtroppo non ne so molto.io lo cambierei.ti è andata via la corrente mentre lavoravi?
|
|
Guest |