|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Capita solo a me che la nuova versione di Defraggler (la 1.15) non riesca proprio ad installarsi (si blocca subito dopo i primi secondi, superate le schermate di scelta, quando arriva il momento di installar per davvero, facendo un "tac-tac-tac-tac-tac" martellante e continuo... sicché ho dovuto chiuderlo facendo ricorso al Task Manager!) ADDENDA: comunque, ho appena risolto, scaricando l'installer direttamente dal sito di Piriform.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Non so monsee, io ho scaricato la versione USB e non ho avuto nessun tipo di problema. Tengo a precisare che ho scaricato Defraggler proprio perchè avevo letto le tue ottime opinioni in proposito.
Ciao e buona serata
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
La versione USB, la uso anch'io, ma "da pen-drive". Sul computer, uso la versione installabile. Non son riuscito ad installare quella che mi scaricavo da Aiutamici. Per cui ho scaricato direttamente dal Sito originale (di Defraggler) e ho potuto installare senza ulteriori problemi.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Allora monsee, mi hai incuriosito ed ho scaricato la versione installabile, da Aiutamici, senza nessun problema.
Non sono certo io in grado di sapere a cosa è dovuto il tuo problema, se di un tuo problema si trattava a quell' ora o se veramente Aiutamici faceva il bizzoso, il maestro sei tu; ho voluto solo dare una doverosa risposta ad una tua domanda vista la tua permanente disponibilità verso tutti gli amici.
Ciao e salutissimi
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
Neanch'io so cos'è accaduto. Di certo c'è che l'installer che scaricavo da Aiutamici s'ingrippava inesplicabilmente. Mentre l'altro che ho scaricato, poco dopo, dal sito originale ha subito funzionato. Ma le ragioni, boh!, mi sa che resteranno un gran mistero... Grazie, comunque, della tua risposta.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Scusa Monsee, leggo solo ora questo post, ho provato a scaricare da aiutamici e funziona senza problemi, ovviamente i programmi che zippo io li controllo tutti ma può sempre accadere che qualcosa va storto, in questo caso non mi risulta alcun errore come sai con windows non si scherza, questo ogni giorno deve tirare fuori qualche nuovo problema, sempre strano e sempre diverso da altri precedenti, è programmato per mantenere la media delle stranezze secondo me :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Parole sante, Alfonso! Da quando uso parecchio Linux (seguito a usare Windows, ma assai meno), ti posso assicurar che dormo molto meglio... e riesco ad avere anche più tempo libero per me! (meno scansioni, meno aggiornamenti dei database dei vari "anti", meno tempi persi a cercare rimedio per questo o quell'impiccio... Sul tuo lavoro qui (sempre e comunque ottimo!) non nutro nessun dubbio, stanne certo.
|
|
|
Gli errori possono sempre capitare a proposito di defraggler, hai provato il nuovo Auslogic disk defrag, è ottimo, fa sia la scansione veloce che quella ottimizzata e ha molte funzioni interessanti, devo rifare l'articolo, è cambiato praticamente tutto, esiste anche la versione USB ma solo in inglese http://software.aiutamici.com/software?ID=11435 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao confermo i problemi durante l'installazione,volevo aggiornare su 2 pc,ma si sono verificati i problemi segnalati da Monsee,dopo vari tentativi sono riuscito ad aggiornare,ma purtroppo ho provato a fare una deframmentazione,ma l'ultima versione si e' bloccata al 97% dopo 3 ore!!disinstallata. Ho instalato e provato la nuova versione di AUSLOGIC e devo ammettere che e' completamente cambiata in meglio,deframmentato in meno di 20 minuti senza problemi,e' veramente efficace e veloce.
|
|
|
Ok provo ad aggiornare nuovamente Defraggler Attenzione, Defraggler è un deframmentatore che deframmenta e ottimizza, Auslogic prima era solo un deframmentatore di soli file deframmentati, la nuova versione è impostato per default a deframmentare in modo veloce, ma ha anche la nuova funzione di Defraggler per ottimizzare e questa è normale che ci metta molto più tempo perché sposta e riorganizza tutti i file del disco e non solo quelli che sono spezzettatti. Tutti i giorni si può usare la deframmentazione veloce, l'ottimizzazione basta farlo una volta al mese. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Uso anch'io Auslogic disk defrag e devo dire che è molto valido, l'opzione "Deframmenta e Ottimizza" risulta molto utile perchè compatta ancora meglio.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 93
|
sto usando pure io auslogics disk defrag e vorrei sapere se devo affiancare un altro deframmentatore tipo defraggler , visto che auslogic se non erro è un deframmentatore veloce ed invece defraggler è lento giusto?
|
|
|
xtiferet ha scritto:sto usando pure io auslogics disk defrag e vorrei sapere se devo affiancare un altro deframmentatore tipo defraggler , visto che auslogic se non erro è un deframmentatore veloce ed invece defraggler è lento giusto? L'ultima versione di Auslogic fa anche la deframmentazione lenta (Deframmenta e Ottimizza), quindi non serve utilizzarne due alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/27/2008 Posts: 10
|
Ho provato ad aggiornare Defraggler da 1.18 a 1.19 nella versione AUP ma vengo bloccato da Norton Insight con i seguenti messaggi che portano alla cancellazione del file dal disco su cui l'avevo salvato. Qualcuno con Norton attivo c'è riuscito? aup_defraggler.exe____________________________ Pochissimi utenti - Meno di 10 utenti della Norton Community hanno utilizzato questo file. ____________________________ Medio - Il livello di rischio per questo file è medio. ____________________________ Dettagli minaccia - Ci sono molte indicazioni che il file non è attendibile e per questo non sicuro ____________________________ Origine - Scaricato da http://www.aiutamici.com/ftp/programmi/Defraggler/AUP_Defraggler.exe____________________________ http://www.aiutamici.com/ftp/programmi/Defraggler/AUP_Defraggler.exe = SICURO File scaricato: aup_defraggler.exe ____________________________ Azioni del file - File: aup_defraggler.exe Rimosso____________________________
|
|
|
Apri il Norton, seleziona QUARANTENA seleziona il programma che è stato bloccato e clicca su ALTRI DETTAGLI nella finestra che si apre cflicca in basso su OPZIONI e poi su RIPRISTINA QUESTO FILE Il norton con questo SONAR ci ha rotto proprio l'anima, il problema e che non lo puoi neanche disattivare, ma stai tranquillo i programmi che metto su aiutamici sono sicurissimi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/27/2008 Posts: 10
|
OK, grazie, funziona.
|
|
Guest |