|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Ogni volta che apro IE8 si avvia contemporaneamente anche DownloadExpress che mi propone di scaricare il file dell'immagine! Posso ignorarlo ma poi si ripresenta, non sembra un malware dato che l'ho scansionato con MBAM e Avira con esito negativo, cioè non infetto. Solo disinstallando DownloadExpress riesco a togliermi di torno sta piattola!!! Che sarà mai?? "/>
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Non è che IE8 si apre con qualche scheda aperta dove c'è qualche download in corso? Esempio un link che apre una doppia finestra tipo spyware. Ho provato Download Express su IE8 su Windows 7 Beta, funziona tutto a meraviglia. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Non parlo di un allarme di incompantibilità tra... Fino ad avanti ieri MI andavano alla grande IE8 e DownloadExpress, poi ho cancellato tutti i link dall'elenco dei progetti di download e mi è uscito quest'inconveniente. In un altro pc in cui li uso non ho nessun problema. Posso anche rinunciarea DownloadExpress, tanto suppongo ci sia un sostituto.
|
|
|
Hai provato a disinstallarlo e poi a reinstallarlo nuovamente? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Hai provato a disinstallarlo e poi a reinstallarlo nuovamente?
Si, 2 volte. Stranissimo. Consigliami un valido sostituto per il momento. Non che ce ne sia il bisogno di un "downloader" ma mi piace pensare, pragmaticamente, di poter salvare il file ...anche il giono dopo!
|
|
|
Se usi Firefox, Download express funziona anche con FF, prova a vedere se con quello funziona, casomai usi FF per scaricare i file, l'add-on per FF si trova nella stessa scheda di download express altri programmi ce ne sono ma non mi hanno mai soddisfatto personalmente. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ci provo.
|
|
|
panchoz ha scritto:Ci provo.
Mi ero dimenticato che non ho installato Firefox ma Opera, quindi dovrei installarlo appositamente per DownloadExpress. Allora mi sono permesso di fare una prova con Orbit Downloader che, dicono, sia particolarmente vocato al Web.2. Per ora c'ho scaricato una .ISO ed è andato tutto bene. E si possono gestire + download contemporaneamente. Se però la tua esperienza ti ha fatto intravedere delle controndicazioni dimmelo apertamente.
|
|
|
Ad essere sincero l'ho provato qualche anno fa e ritenevo Download Express migliore in quanto alcuni server non permettono l'utilizzo di un download manager, Download Express in questi casi si disattiva e utilizza il normale download di windows, cosa che non faceva altri programmi, se sono migliorati ultimamente non ti so dire, come programma Orbit è serio non dovrebbe contenere schifezze. Appena ho tempo lo riprovo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie Alfonso! Non è che lo devi provare per me, ma sperando che possa essere utile a tutti Sito di Orbit: http://www.orbitdownloader.com/Recensione di Softonic: http://orbit-downloader.softonic.it/
|
|
Guest |