|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/4/2009 Posts: 8
|
Ciao a tutti,sperando di non sbagliare sezione,ho un portatile Vaio sul quale era installato Vista e io ho messo XP,ha sempre funzionato tutto fino a quando mio fratello ha collegato il suo telefono di nuova generazione (quello tochcoso, grande, con le foto sche slaidano da una parte all'altra) da quel momento non mi funziona più l'audio. Io ho gia provveduto a disinstallare il suddetto sofware (usando revounistall) ho fatto pulizia con Ccleaner (compreso registro) sperando che questo avrebbe risolto il mio problema ma così non è stato. Ho fatto la scansione con Malwarebyte e non ha rilevato nulla. Spero che qui da voi troverò aiuto grazie :D
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Reinstalla i drivers della scheda audio.
|
|
|
dove capisco quali sono???
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Beh, dovresti averli scaricati dal Sito del Produttore. Se non li hai, dicci marca e modello esatti del tuo PC.
|
|
|
Se hai installato XP a posto di vista li avrai avuti in qualche modo. Per vedere se hai problemi con i drivers audio fai start > pannello di controllo > sistema > hardware > gestione periferiche , vedi se hai dei punti di domanda gialli.
|
|
|
il mio pc è un Sony Vaio vgn fe41z,la casa lo da con Vista il passaggio a xp lp ha effettuato un amico che non ha avuto l'accortezza di lasciarmi i vari setup e adesso non sono in grado di contattarlo
|
|
|
L'unico segno giallo che rilevo è questo
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Che pasticcio! A quel che ho visto, questo specifico modello NON prevede alcun driver per Windows XP! In pratica, la Sony, pare abbia previsto solo e unicamente Windows Vista (e, forse, un eventuale aggiornamento a Windows Seven [ma è dubbio pure questo!)... Prova con questo driver audio possibile Driver Audio per XP: incrociamo le dita e speriam bene (non garantisco niente, comunque)...
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Devi installare i driver per il bluetooth. Li trovi qui: http://support.vaio.sony.it/download...=VGN-FE&m=2550Scegli Italia e poi inserisci i dati richiesti del tuo pc e ti vengono proposti i driver. Dovresti risolvere, comunque nella tua schermata i Controller audio e video sono a posto Il punto giallo riguarda UGX e segnala la mancanza di driver per la connessione Bluetooth. Se risolvi dai conferma. Ciao
|
|
|
Domanda scontata o forse stupida ma hai controllato i livelli del volume? In basso a dx vicino all'orologio hai il simbolo di un altoparlante se ci clicchi 2 volte con il SX si apre e ci sono i controlli alza il cursore e controlla che non ci sia la spunta su disattiva.
|
|
Guest |