Rank: Member
Iscritto dal : 10/24/2009 Posts: 28
|
Salve Ragazzi, cosa è successo al mio programma antivirus? Mi spiego, ho eseguito i consiglio del forum, ovvero fare fix checked di Hijackthis di alcune voci, poi ho eliminato gli ADS e ho fatto la pulizia della cartella %temp% e perfect. Oggi vado per lanciare avast e viene segnalato l'errore sconosciuto "Skin non completa. La skin nn è stata caricata in modo appropriato". Come posso risolvere il problema visto che dal sito ho scaricato già 4 skin? grazie Ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
se sei sicuro di non avere infezioni comincia a prendere in considerazione l idea di cambiare antivirus,se avast non vuole saperne di funzionare,in alternativa potresti provare a disinstallarlo e reinstallarlo,se ti trovi bene con quello,altrimenti se guardi nella sezione sicurezza del software del sito troverai certo cio' che ti puo' andare bene.comunque non penso che le pulizie che hai fatto possano averti causato quel problema,sono piu' propenso a credere che una precedente infezione(ho visto che ne avevi alcune)te lo abbia lesionato.comunque se posti un log di hijack qualcuno te lo guardera'. ho visto adesso che in un precedente post anche malwarebytes ti ha dato qualche problema,a questi punti forse un infezione non è un eventualita' cosi' remota,posta un log di hijack,e intanto che aspetti qualche esperto prova a fare una scansione online: http://www.bitdefender.com/scanner/online/free.htmldevi usare internet explorer. ps:continua sempre sul solito post,non aprirne piu' di uno,confonderesti le idee a chi ti segue.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Che tu abbia 2 o 3 skins (o 974), la cosa non cambia: il messaggio che hai segnalato t'avvisa semplicemente che la skin da te impostata non si riesce ad applicare... Non ti so dir perché (ci sarò qualche problema, presumo), ma che non si riesca ad applicare quella skin pare assodato. Soluzioni: 1) scegliere un'altra skin (sperando che funzioni); 2) reinstallare la skin (sperando che funzioni); 3) disinstallare Avast! (il computer dev'esser prima disconnesso da Internet!), poi RIAVVIARE il computer e, quindo, re-installare Avast! (solo ad installazione terminata, si può riconnettere il computer ad Internet... e sarebbe saggia cosa far subito un aggiornamento online del database come prima cosa). Personalmente, se fossi al posto tuo, io tenterei immediatamente la terza proposta (va beh, è quella più "drastica"... questo è sicuro, ma anche quella più "risolutiva").
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/24/2009 Posts: 28
|
ok provvedo ad reinstallare avast grazie come al solito siete molto cordiali.
|