Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/11/2008 Posts: 508
|
Un chiarimento. Operazione 1 descritta nella ottima guida è applicabile anche su un disco esterno usb? Mi spiego: ho un disco estero usb di 750 gb che utilizzo per archiviare i miei dati e file vari e occupato,ora, per circa un terzo. Vorrei creare una partizione di 40gb da debicate ad un secondo S.O. e lascire il resto per i dati già presenti e per altri che verranno creati. Basta applicare una seconda partizione come indicato in Operazione ! o è necessario fare altri interventi? Sinceramente grato per le risposte. Salutoni.
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non conosco questo specifico programma, ma... con altri programmi consimili è possibilissimo partizionare e formattare un HD "esterno" (diversa è la faccenda per le pen-drive).
|
Iscritto dal : 12/11/2008 Posts: 508
|
Grazie per la risposta monsee, è un programma recensito da aiutamici. Attendo risposta da aroselli per come comportarmi, eventualmente sia possibile farlo, per installare su questa partizione un altro sistema operativo. Salutoni. Caro aroselli, sono certo che sei impegnatissimo, ma quando avrai un attimo ti prego di dedicarlo a me. Salutoni RISOLTO in altro post. Grazie.
|