Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Avatar: non riesco a cambiarlo. Opzioni
marignaro
Inviato: Saturday, October 31, 2009 7:37:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Ciao Alfonso, volevo cambiare il mio avatar, ma quando faccio l'upload mi ritorna questo errore:

Errore di importazione: Errore generico in GDI+.

Da cosa può dipendere?

Ciao e buona domenica

Mario


Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
Sponsor
Inviato: Saturday, October 31, 2009 7:37:49 PM

 
laretta
Inviato: Sunday, November 01, 2009 8:25:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 435
marignaro ha scritto:
Ciao Alfonso, volevo cambiare il mio avatar, ma quando faccio l'upload mi ritorna questo errore:

Errore di importazione: Errore generico in GDI+.

Da cosa può dipendere?

Ciao e buona domenica

Mario

Ho lo stesso problema!
square
Inviato: Monday, November 02, 2009 9:05:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
Più che una soluzione, vi do un'ipotesi: provate a cambiare immagine o a cambiare il tipo (.jpg o altro) di immagine.
Forse anche controllare le dimensioni dell'immagine, se sono accettate o no.
marignaro
Inviato: Monday, November 02, 2009 9:32:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Ciao Square,
già provato con immagini di diverso tipo e dimensione (jpg, bmp, 504X427, 728X1024) ma niente da fare.

Certo che non è un problema, ma vorrei togliermi quella pecora spelacchiata di torno, comincia a deprimermi!!!

Ciao e buona giornata

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
paolopa
Inviato: Monday, November 02, 2009 11:27:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
ho provato anch io per curiosita',e mi da lo stesso errore,potrebbe forse essere che bisognia prima cancellare la foto attuale?
a10n11
Inviato: Monday, November 02, 2009 6:50:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
Posts: 1,694
paolopa ha scritto:
ho provato anch io per curiosita',e mi da lo stesso errore,potrebbe forse essere che bisognia prima cancellare la foto attuale?

salve
in base a quanto riportato QUI
necessita rimuovere la vecchia immagine.
saluti
Andrea

marignaro
Inviato: Monday, November 02, 2009 7:14:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Intanto ringrazio Paolopa e Andrea, ma per rimuovere la vecchia immagine ho usato, dal mio profilo, il tasto cancella e questa è stata la risposta.

Accesso al percorso 'W:\WEBFARM\www_aiutamici_web\users\17h793dz.jpg' negato

Da considerare che in precednza avevo cambiato avatar varie volte senza dover cancellare nulla e senza problemi di sorta.

Salutissimi a tutti

Mario


Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
marignaro
Inviato: Monday, November 02, 2009 7:46:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Perdindirindina!! è sparita la pecora, ma non riesco a sostituirla con altro, e nel mio profilo la vedo ancora.
Va bene, starò senza avatar fino a quando non risolverò.

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
marignaro
Inviato: Monday, November 02, 2009 8:59:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Ecco qui la mia vecchia pecora con l'errore che mi viene restituito, che non riesco a sostituire.

"/>

Curioso anche il fatto che non sia visibile nei post.

Notte

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
azzurrag
Inviato: Monday, November 02, 2009 9:04:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Solo per curiosità: Sfoglia l'hai provato, vero?
crilupa
Inviato: Monday, November 02, 2009 9:13:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
Io per cambiare la foto ho prima cancellato la precedente, salvato e poi sono rientrato mettendo la nuova .
azzurrag
Inviato: Monday, November 02, 2009 9:51:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Beh, Marignaro ... a te è sparita la pecora che, in effetti, tosata a metà faceva un po' senso :-))). Ma a me, che ho voluto sperimentare il problema con Cancella, di nuovo Login > Sfoglia > Carica Avatar è sparito il mio cielo azzurro!!!

Ben mi sta! :-(

Oltre all'errore da te riportato, esattamente tutto come te, a me nei vari tentativi ha dato anche questo:


Aggiungo, infine, che non riesco neppure ad entrare dalla HomePage in MyAiutamici. Se ci clicco sopra, mi appare una schermata bianca con solo queste semplici parole:
EIDOS Network - WEBFARM 001

cbbusto
Inviato: Monday, November 02, 2009 11:44:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Dovrebbe rispondere alfonso, che certamente ha la soluzione, comunque io per mettere l'ultima
immagine ho dovuto ripetere diverse volte l'operazione di cambia la tua immagine, scegliere la nuova
clic su upload e salva avatar, non appariva il cambio e non c'era nessuna immagine, sono uscito dal sito
chiuso il browser e riavviato il pc, al riavvio è apparsa la nuova immagine.
Non so se sia stato un caso, ma è successo così.
paolopa
Inviato: Tuesday, November 03, 2009 7:20:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
@azzurra:se clicco su myaiutamici anche a me appare il solito messaggio che appare a te,con la pagina tutta bianca.
marignaro
Inviato: Tuesday, November 03, 2009 11:11:05 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Bene, a questo punto, visto che in molti abbiamo seguito il solito percorso ottenendo i medesimi risultati, sto pensando che il problema potrebbe anche essere legato al recente attacco subito dal sito la scorsa settimana, e che qualcosa sia rimasto ancora da sistemare.

Io ho provato in varii modi, anche come suggerito dal giovanissimo cbbusto (complimenti, bellissimo) , ma la vecchia pecora si è nascosta, oppure ho subito un, come si dice, abigeato.

@ Azzurra: mi spiace, il tuo avatar era veramente carino, spero che non sia stato per causa mia che ti ho incuriosita e lo hai perso.
Aggiungo che ho provato ora (ore 11,05) ad entrare in myaiutamici e va tutto regolare.

Credo che il grande capo, o chi per lui, riuscirà a rimettere in sesto le cose.

Ciao a tutti e continuiamo a monitorare la situazione

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
crilupa
Inviato: Tuesday, November 03, 2009 12:26:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
Azzurrag, io sono riuscito nel modo indicato a mettere il "mio" riccio.
Adesso che non hai più il cielo azzurro salva la foto che vuoi.
Non odiarmi...
azzurrag
Inviato: Tuesday, November 03, 2009 2:28:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Ci ho provato in tutti i modi. Rispetto a coloro i quali hanno evidenziato il problema io non ho solo una magagna, bensì due, vale a dire: No Avatar, No MyAiutamici (come dicevo sopra).

Così, nell'attesa che rientri l'emergenza :-))), sto preparando: Avatar 1 La Riflessione e Avatar 2 La Vendetta.

Alfonso? Quando posso tornare operativa? Non ho fretta perché ... sto riflettendo :-)

@Crilupa
Il cielo l'ho ben salvato prima di fare esperimenti.
Ti odio solo se tu o il tuo riccio mi pungete, diversamente siete nel mio elenco degli elementi buoni della Natura :-)

magomagu
Inviato: Tuesday, November 03, 2009 2:54:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/17/2009
Posts: 659
Azzurra - intanto che si risolva il problema di MyAiutamici - puoi entrare a modificare il tuo profilo dalla Home Page di Aiutamici, facendo il login in alto a destra, poi clicchi su "cambia il mio profilo".
Ciao
crilupa
Inviato: Tuesday, November 03, 2009 3:12:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
azzurrag ha scritto:
.... diversamente siete nel mio elenco degli elementi buoni della Natura :-)



Bellissima frase, complimenti ne siamo onorati.
Il riccio non è "mio" ha solo liberamente deciso di dimorare nel mio giardino e banchettare nella ciotola delle crocchette dei gatti del mio vicino; grazie a Dio anche il mio vicino ama e fotografa gli animali.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.