|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/16/2004 Posts: 139
|
tra queste due tv quale mi consigliate? Sony KDL-32S5600 Samsung LE32B530P7W
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Non hai messo il prezzo a cui le hai trovate, quindi se non é una questione di prezzo direi sony, se vuoi invece usare una CAM per il digitale a pagamento direi Samsung
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io preferisco Panasonic, ma dei due postati è meglio Samsung perchè costa circa 100€ in meno e la qualità è simile, Sony ultimamente di superiore ha solamente i prezzi, tecniche e qualità si sono livellate, anche LG offre un buon rapporto qualità/Prezzo.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
sono uscite le cam sony, sono entrambi ottime tv, personalmente una leggera preferenza la darei a sony per una superiorita' di contasto anche se minima.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Si effettivamente quel modello é compatibile con le cam, allora Sony. Fra parentesi, le cam sono tutte uguali, il problema é che i televisori non sono certificati, e i tv sony non lo erano, probabilmente non davano problemi, ma se succedeva qualcosa potevi avere problemi con la garanzia. Sul fatto che le CAM poi diano parecchi problemi e che si sputtananano facilmente questo é un'altro problema.
|
|
Iscritto dal : 5/16/2004 Posts: 139
|
vi ho chiesto il parere su questi 2 modelli perchè mi hanno chiamato quelli di sky dicendomi che c'è questa offerta televisore più decoder hd . visto che sono gia cliente me lo fanno pagare meno e a rate ( sotto sotto l'in....ta ci sarà ) però non mi sembra male come offferta , anche perchè volevo cambiare sia televisore che decoder quindi prenderei 2 piccioni con una fava giusto
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Non so l'offerta che ha fatto SKY, ti posso dire che i decoder HD li danno tutti in comodato d'uso, niente costi, i due TV proposti in giro si trovano più o meo a questi prezzi: Samsung - € 399.00 Sony - € 480/500.00
Io ho appena fatto l'abbonamento a SKY HD, decoder gratis-attivazione gratis- 4 mesi di abbonamento tutti i pacchetti € 49.00, dopo i 4 mesi secondo i pacchetti scelti prezzi di listino, devo dire che i programmi in HD sono stupendi in particolare le partite di calcio ed anche i film visti su una TV al plasma 40".
|
|
Guest |