|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
|
|
Iscritto dal : 8/4/2008 Posts: 317
|
square ha scritto:Ma quel/quella Marilyn ti piace per il ritmo o per la scenografia? mi piace sia per la scenografiache per la sua musica.... PS: e un MASCHIO
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
Amo la musica,a parte i cantautori italiani, che hanno forgiato lo sviluppo della mia gioventù,amo gli U2,mi piacciono i Placebo,i Rem,i Depeche mode,Zucchero...........
quello che ascolto sempre Vasco e Ligabue
quando ........ voglio farmi del male..... Guccini che mi da....... la botta finale
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Come musica e artisti stranieri, oltre al mitico Elvis, ammiro molto Armstrong e Celine Dion, fra gli italiani, Mina, Dalla, Vasco, Nannini, Alice, Cocciante e Paolo Conte. Quei link segnalati da Tamagon???? mi lasciano molto perplesso....faccio fatica a definirli...artisti... o cantanti....sarà l'età...mah.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
A me piacciono diversi artisti, purchè la musica non sia troppo dura e rumorosa e le parole abbiano un significato che mi piace o mi coinvolge. Ad esempio, quando mi girano le elichette penso a lui: http://www.youtube.com/watch?v=-2hKzxUYrnMTranquilli, non dico mai parolacce .................. non almeno ad alta voce :-)
|
|
Iscritto dal : 12/30/2008 Posts: 159
|
quanto mi piace manson... lui.... la sua musica però... mi fa paura... io son per liga, vasco, gemelli diversi e articolo 31 per l'italiana..... red hot chilli pepper, roxette, chemical broder ( si scrive così?) e skank per gli esteri... sopra tutti... i mitici abba http://www.youtube.com/watch?v=hj2yWHvTGWs
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
square ha scritto:wolfestein ha scritto:Io vado un poco più indietro,premesso che mi piace ogni tipo musica(quella buona) ... insomma come ho detto la buona musica. Sbaglio, o c'era una venatura di disprezzo in quello che hai detto, per la nostra musica? per la musica di noi giovani? La tua musica trasporta i sentimenti, la nostra trasporta il corpo ... @ tamagon: "guarda queste americane come sono forti" Sorry, ma per me il rock non va bene con le dolci voci femminili. Però il loro ritmo è OK. Per niente square.Il mio indietro è riferito ai miei anni,anche gli anni 80 hanno avuto della buona musica.Spandau Ballet,Police,Genesis,U2,Oasis,ecc... Forse gli anno 60/70 sono stati i più creativi quelli che hanno fatto uscire la musica leggera fuori dagli schemi ordinari.
|
|
Guest |