|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Salve.........Ho un problema con il pc di mia figlia,quando cerco di attivare il sidebar mi chiede i privilegi di amministratore.Cosa posso fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Start -> Tutti i programmi -> Accessori -> Windows Sidebar basta un click
|
|
|
panchoz ha scritto:Start -> Tutti i programmi -> Accessori -> Windows Sidebar basta un click Già fatto e su questo clic che mi chiede i privilegi di amministratore.
|
|
|
A me non li ha chiesti! Click con tasto dx su "Windows Sidebar" -> Esegui come Amministratore Odio le Sidebar!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
panchoz ha scritto:A me non li ha chiesti! Click con tasto dx su "Windows Sidebar" -> Esegui come Amministratore Odio le Sidebar!!!!!!!!!!!!! Neanche a me, sul pc che sto usando,li chiesti mentre su quello di mia figlia me li chiede. Comunque non è un problema perchè quanto prima devo formattarlo per togliere tutte quelle INutility installate dalla casa costruttrice e sicuramente si risolverà anche questo problema.
|
|
|
Fai un'altra prova! Pannello di controllo -> "aspetto e personalizzazione" poi vai su "proprietà Windows sidebar" dalla finestra che appare spunta la casellina con scritto "avvia sidebar all'avvio di Windows" Non sei la sola che problemi con la sidebar, ti giuro che in giro se ne sentono Prima di formattare che è sempre un'operazione impegnativa prova a postare un log HiJack in sez. Sicurezza che ti fanno una bella visita
|
|
|
Grazie per il tuo tempo panchoz, il fatto è il sidebar non si apre e quindi non posso entrare in proprietà.Seguiro il tuo consiglio quanto riguarda la formattazione.
|
|
Guest |