Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Index come pagina iniziale non va Opzioni
patrick78
Inviato: Sunday, October 19, 2003 2:32:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/23/2003
Posts: 0
perche quando mi collego con http://digilander.libero.it/Patrick780/ mi compare una pagina bianca e non funziona da pagina di rimando.
ti dico questo perche quando non l'avevo ancora inviata se aprivo la pagina index.htm mi andava a finire all'indirizzo della pagina1 che si trova sul server.
quando metterai la 23esima lezione.
Sponsor
Inviato: Sunday, October 19, 2003 2:32:46 PM

 
patrick78
Inviato: Sunday, October 19, 2003 2:40:17 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/23/2003
Posts: 0
intendo dire dato che ci hai chiesto di mandarti un e-mail. volevo sapere se dobbiamo aspettare che le ricevi tutte.
alfonso
Inviato: Sunday, October 19, 2003 3:03:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se volete continuare il corso, inviate la vostra e-mail come richiesto nella lezione 22.

Dunque per la pagina index, forse hai commesso un errore del link inserito, nella pagina index di rimando, devi specificare quale indirizzo deve aprire, se inserisci http://digilander.libero.it/Patrick780/ si crea un ciclo ripetitivo di rimando in quanto la pagina di rimando richiama se stesso a ripetizione, devi quindi aggiungere all'indirizzo quale pagina deve aprirsi, ad esempio http://digilander.libero.it/Patrick780/pagina1.htm

Edited by - alfonso on 10/19/2003 15:04:17

Collaboratore Aiutamici
caty61
Inviato: Monday, October 20, 2003 10:53:12 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/23/2003
Posts: 0
Scusatemi ma io mi sento sempre più tonta...
dopo aver pubblicato la pag INDEX come si fa per vedere se funziona?
(ritenevo che bastasse provare ad entrare normalmente..se la pag. index mi reindirizza mi dovrei trovare nella prima pagina del mio sito)
O no??????
e se è così, perché Patrick dice che non gli funziona???
bohhh
chiedo nuovamente scusa per la mia ignoranza.
caty61
alfonso
Inviato: Monday, October 20, 2003 1:44:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Allora prima di tutto con WS_FTP dovete verificare se nella vostra cartella principale esistono altri file index.htm o index.htmL, se esiste un altro index dovete eliminarlo o salvarlo da parte, comunque rimuoverlo, in pratica se esistono due index, quello che ha l'estensione HTML ha la prevalenza sul HTM, e possibile che era già presente quando avete attivato lo spazio web.

Se poi non funziona e possibile che avete commesso qualche errore, inviatemi la vostra pagina index.htm in allegato al mio indirizzo mmm@aiutamici.com per verificare se c'é un errore.

Caty non preoccuparti, vi sto spiegando cose che io all'inizio da solo ho impiegato mesi a capirli. Non scoraggiatevi.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.