Rank: Member
Iscritto dal : 10/19/2003 Posts: 0
|
Come avrete già letto sul sito, sono riuscito a fare un SVCD. Ma la mia domanda é un'altra. In termini di qualità é meglio un SVCD o un DVD ? Non avendo un masterizzatore per DVD non posso provare. Sapete dirmi qualcosa in proposito ? Grazie.
|
Iscritto dal : 12/28/2000 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Come avrete già letto sul sito, sono riuscito a fare un SVCD. Ma la mia domanda é un'altra. In termini di qualità é meglio un SVCD o un DVD ? Non avendo un masterizzatore per DVD non posso provare. Sapete dirmi qualcosa in proposito ? Grazie. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Beh se paragoniamo un film, in dvd indubbiamente la qualità è di gran lunga superiore
|
Iscritto dal : 10/19/2003 Posts: 0
|
La risposta non é così scontata come sembra. In quanto un film DVD é una cosa, e immagini statiche rielaborate con un programma e messe su dvd é un'altra. In conclusione dipende quale codifica adopera il sistema per creare un DVD di foto, quindi si può sapere soltanto da chi lo ha già fatto. Io ho provato a leggere in formato JPEG ed é meglio di un SVCD. Penso che proverò prossimamente con un masterizzatore per DVD.
|