Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con Vdownloader Opzioni
magomagu
Inviato: Saturday, October 24, 2009 10:32:05 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/17/2009
Posts: 659
Scusami Alfonso,
ma il download da Aiutamici di VDOWNLOADER mi segnala costantemente un virus, e ho dovuto interrompere.
Ritieni che si tratti di un falso positivo oppure mi conviene rinunciare definitivamente?
Grazie.

Sponsor
Inviato: Saturday, October 24, 2009 10:32:05 AM

 
paolopa
Inviato: Saturday, October 24, 2009 11:40:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
strano,l ho scaricato ieri,prima quello usb,poi lo usbpack,e non ho avuto alcun problema,ed ho il tuo stesso antivirus...
pero' aprendo codysafe(installato su una partizioncina,invece che su pendrive)mi è apparsa una finestra che diceva pressapoco:doctordriver ha constatato che l autorun è stato modificato....quindi ho disinstallato codysafe e tenuto solo i portable app.tra l altro non so neppure cosa sia dottordriver...
monsee
Inviato: Saturday, October 24, 2009 12:29:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Il softwares scaricabili da Aiutamici sono monitorati sempre dal prode Alfonso e (dato che pure noi li scarichiamo e usiamo), indirettamente, da noi tutti. Assai difficile (benché non impossibile) che un virus ci si intrufoli, ma... anche qualora capitasse, verrebbe subito sgamato e rimosso in breve tempo.

paolopa ha scritto:
tra l altro non so neppure cosa sia dottordriver...

Si tratta, penso io, di un SITO.
Di cui, sinceramente, proprio NON mi fiderei (nel giro di 4 anni, ha cambiato Server ben 52 volte... Magari, è solo un caso, ma chissà...)
a.roselli
Inviato: Saturday, October 24, 2009 2:16:09 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Si è un falso positivo, devi escluderlo dall'antivirus, anche Microsoft Essential lo vede come virus, io uso il Norton e non risulta nulla, vai più che tranquillo.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

simo95
Inviato: Saturday, October 24, 2009 2:19:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/4/2008
Posts: 2,008
monsee ha scritto:
Il softwares scaricabili da Aiutamici sono monitorati sempre dal prode Alfonso e (dato che pure noi li scarichiamo e usiamo), indirettamente, da noi tutti. Assai difficile (benché non impossibile) che un virus ci si intrufoli, ma... anche qualora capitasse, verrebbe subito sgamato e rimosso in breve tempo.

paolopa ha scritto:
tra l altro non so neppure cosa sia dottordriver...

Si tratta, penso io, di un SITO.
Di cui, sinceramente, proprio NON mi fiderei (nel giro di 4 anni, ha cambiato Server ben 52 volte... Magari, è solo un caso, ma chissà...)


E' un tool di codysafe, si chiama DottorDrive.

Ciao
a.roselli
Inviato: Saturday, October 24, 2009 2:19:35 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
paolopa ha scritto:
tra l altro non so neppure cosa sia dottordriver...


DottorDriver e la funzione presente in CodySafe che ti avverte quando il file di avvio di Codysafe "autorun.inf" viene modificato.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

magomagu
Inviato: Saturday, October 24, 2009 2:50:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/17/2009
Posts: 659
a.roselli ha scritto:
Si è un falso positivo, devi escluderlo dall'antivirus, anche Microsoft Essential lo vede come virus, io uso il Norton e non risulta nulla, vai più che tranquillo.


Va bene, procedo.
Grazie Alfonso. Grazie anche agli altri.
a.roselli
Inviato: Saturday, October 24, 2009 3:16:16 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
In quella finestra di avviso devi spuntare Ignora e l'opzione sotto per ricordare la scelta.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

sonny67
Inviato: Wednesday, November 04, 2009 3:09:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2004
Posts: 2
buongiorno a tutti, ciao alfonso, scusatemi a me con "Evira" Whistle mi appare questo "TR/Click.Yabector.541277" mi dice che è un trojan, vale la stessa cosa che consigliate a mago? vado tranquillo?
come sempre grazie infinite Applause
a.roselli
Inviato: Wednesday, November 04, 2009 3:28:49 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Se si tratta di un programma segnalato da Aiutamici, puoi acconsentire per ignorarlo, sono falsi virus

se è un programma NON segnalato da aiutamici, potrebbe essere davvero un virus, in quel caso cancella il virus.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

sonny67
Inviato: Wednesday, November 04, 2009 4:32:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2004
Posts: 2
grazie alfonso sei sempre puntuale e solertePray , si è sempre "Vdownloader" che scarico da aiutamici, allora procedo, grazie ancora.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.