|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/24/2008 Posts: 10
|
Non sono più cosa fare, il mio pc mi chiede sempre di fare l'aggiornamento al service pack 2 ma non ci riesco. inizia a scaricare e poi mi da quest'errore (tra l'altro sconosciuto) 800F0900. ho provato a scaricare il pacchetto per il mio sistema operatico vista a 32bit ma, anche manualmente mi da lo stesso e identico errore...ho provato a cercare in rete .....nessuna soluzione. Mi hanno consigliato di prendere un pacchetto di windows che potrebbe risolvere il problema, questo è l'aggiornamento KB947821 ma nulla, nenche questo riesce a metterlo. aiutatemi
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
atraverso il punto di ripristino trovane uno valido riporta il pc indietro
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Non aprire tutte queste discussioni. Ci sono altre anomalie nel funzionamento del computer? Hai fatto una scansione completa con l'antivirus, con l'anti-malware? Potresti fare una bella Pulizia dei file temporanei, cookies, ed altro con Ccleaner. Idem per il Registro di Sistema. http://software.aiutamici.com/software?ID=11223 Poi, HiJackThis da Aiutamici: http://software.aiutamici.com/software?ID=11175- da postare nella sez. Sicurezza. Stai calmo.
|
|
|
ciao carissimi, grazie per le vostre dritte, ho già fatto una scansione e pulizie varie prorpio con quei programmi che nominate ma nulla!!! non so proprio dove sbattere la testa, perchè poi ogni volta che accendo il pc mi inizia l'aggiornamento automatico ma non arriva mai alla fine....si deve proprio mettere questo service pack2?? p.s. sono una ragazza! ciao
|
|
|
Gentilissima Signorina, sono sinceramente desolato per l'equivoco.In Windows Update -> Cambia Impostazioni -> Aggiornamenti Importanti -> (menu tendina) scegli Verifica disponibilità aggiornamenti ma consenti all'utente di scegliere se scaricarli e installarliQuesto per evitare l'assillo. La parte che ti ho quotato la dovresti pubblicare nella sez. Sicurezza. Forse non è un malware ed allora vediamo se ci sono conflitti fra sw.
|
|
|
|
|
|
ciao, non ti preoccupare per l'aquivoco. quell'aggiornamento che mi consigli cioè il KB947821 sono riuscita ad installarlo 2 giorni fa. comunque l'installazione del service pack2 me la chiede da quest'estate e non è mai arrivato al termine....qualcuno mi consigliava di fare un ripristino ma dovrei tornare indietro di molto, non sò...
|
|
|
scusate la mia ignoranza, come faccio a pubblicare la parte quotata nella sezione sicurezza?
|
|
|
spyro55 ha scritto:scusate la mia ignoranza, come faccio a pubblicare la parte quotata nella sezione sicurezza?
Il Log i Hijack devi/dovresti postare nella sez. Sicurezza, più in alto nel Forum.
|
|
|
spyro55 ha scritto:ciao, non ti preoccupare per l'aquivoco. quell'aggiornamento che mi consigli cioè il KB947821 sono riuscita ad installarlo 2 giorni fa. comunque l'installazione del service pack2 me la chiede da quest'estate e non è mai arrivato al termine....qualcuno mi consigliava di fare un ripristino ma dovrei tornare indietro di molto, non sò... Lo "strumento d'analisi" di Microsoft è uscito a settembre PROPRIO perchè si erano verificati problemi con l'installazione del SP2 durante l'estate. A me è andato tutto bene. Ora che hai installato la patch MS, perchè di questo si tratta, ti riesce di installare SP2? Neanche manualmente, come spiegato dall'altra parte. Allora non so che dirti, se non controllare i buoni rapporti fra i programmi del Sistema!
|
|
|
no, non riesco neanche a fare quello manuale..........che stresss
|
|
|
spyro55 ha scritto:no, non riesco neanche a fare quello manuale..........che stresss Tranquilla, finchè puoi usarlo il pc si può anche rimediare. Non sei la prima che ha problemi con l'Update. Ti ri-propongo di fare un controllo accurato del Sistema con... Poi, HiJackThis da Aiutamici: http://software.aiutamici.com/software?ID=11175- da postare nella sez. Sicurezza.
|
|
|
spyro55 ha scritto:ciao, non ti preoccupare per l'aquivoco. quell'aggiornamento che mi consigli cioè il KB947821 sono riuscita ad installarlo 2 giorni fa. comunque l'installazione del service pack2 me la chiede da quest'estate e non è mai arrivato al termine....qualcuno mi consigliava di fare un ripristino ma dovrei tornare indietro di molto, non sò... esatto il mio obbietivo era quello di portare il pc in qui tale agiornamento non esiste da li lo potevi senplicemente riscaricare puoi provare
|
|
|
Ripristino di che cosa? Non è mica un virus od un sw andato di traverso!
Qui è intervenuta direttamente la Microsoft che deve aver riscontrato un problema generalizzato legato all'errore KB947821 e per il quale ha messo a punto uno Strumento d'analisi.
|
|
|
panchoz ha scritto:Ripristino di che cosa? Non è mica un virus od un sw andato di traverso!
Qui è intervenuta direttamente la Microsoft che deve aver riscontrato un problema generalizzato legato all'errore KB947821 e per il quale ha messo a punto uno Strumento d'analisi. il ripristino del sistema bah chissa perchè qundo vengono scaricati gli aggirnamenti kb prima viene crato un punto di ripristino del sistema forza win7 fammi sognare (:-
|
|
Guest |