Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Returnil virtual sistem 2010 Opzioni
pierxxx
Inviato: Thursday, October 22, 2009 4:29:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2008
Posts: 188
Salve Alfonso,volevo sapere innanzitutto la tua opignone riguardo a questo programma free che uso con soddisfazione da parecchi anni.
Il quesito centrale pero' è un'altro,dato che sono in procinto di formattare volevo approfittare della flessibilita'
del ultimo rilascio, il 2010 appunto.Per poterlo utilizzarre non come prima, ma bensi' tenendolo sempre attivo dopo aver installato tutto ex novo e prima di cominciare il normale utilizzo del pc...
Mi sfuggono alcuni particolari pero' devo/posso montare un virtuale da 80gb?
Se fosse teoricamente possibile terrei la protezione sempre attiva"in questa versione e possibile" proteggerei le impostazioni con password e dopo averlo tolto dall'avvio automatico me ne dimenticherei sino al momento del bisogno.
Tu mi starai per dire,ma ci sono programmi di backup, che ti riprstinano il sistema in caso di problemi.
Posso dirti che ne ho provati un paio in passato, ed al bisogno non sono mai andati a buon fine, tra dvd di boot
backup in unita' esterna, ecc ecc mi sono sempre ritrovato a dover formattare.
Oggi mi è venuta questa idea, contorta "se vogliamo". Ma il returnil so per certo che funziona.Tu' che ne pensi ?
Meglio lasciar perdere oppur tentar non nuoce...d'oh!

Sponsor
Inviato: Thursday, October 22, 2009 4:29:20 PM

 
a.roselli
Inviato: Thursday, October 22, 2009 6:29:41 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Non conosco il programma, da quanto ho letto sul suo sito si tratta di lavorare in un sistema virtuale che lui crea dinamicamente, antivirus e firewall devi installarlo in ogni caso, se gia lo utilizzi e ti trovi bene fai pure