|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/24/2007 Posts: 40
|
Ciao a tutti ho un problema con wmp nn funziona quando cerco di avviarlo mi compare la finestra dicendo che wmp nn è installato correttamente e di scaricarlo dal sito.Fatto scaricato wmp 11 ma quando vado ad avviarlo mi compare una finestra che dice inaspettato wmp 11 mentre avrebbe dovuto scaricare wmp 10.Fatto ho scaricato wmp 10 ma al suo avvio mi dice che nn è compatibile...........ho installato VLC 1.02 ma nn va nn si sente la voce e poi inchioda il pc.........sistema operativo windows hp Media Center Edition versione 2002 sp 3....CONSIGLI???????????
|
|
|
|
|
|
Questa è la dicitura che compare nella finestra. Il file wmplayer.exe ha un numero di versione 11.0.5721.5145.Era previsto 10.0.03931. Windows Media player nn è installato correttamente ed è necessario reinstallarlo. Installare il lettore dal sito Microsoft. SI - NO Chiaramente ho cliccato si ma niente.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
ricordi se negli ultimi giorni hai scaricato o disinstallato qualche programma o software e simili? il tuo antivirus ti ha segnalato qualcosa che tu hai eliminato o messo in quarantena?
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
vlc mi crashava il pc quando avevo installato anche pctools firewall plus,cambiato il firewall non ho piu avuto problemi.di wmp non so nulla,ma puoi provare a disattivare il firewall,magari disconnesso da internet,e vedere se putacaso fosse quello che da conflitto.
|
|
|
Allora ho come antivirus Kaspersky 2010 da sempre e nn mi ha mai dato problemi ne wmp e ne con VLC il problema penso sia legato a qualcosa che ho scaricato dall'aggiornamento di windows.......anche perchè nn mi funzionano tutti e due i player
|
|
|
Nessuno ha consigli da darmi ???????????????????????
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
dondolo ha scritto:Nessuno ha consigli da darmi ??????????????????????? Da installazione e applicazioni disinstalla WMP e il suo runtime(se c'è),dai una ripulita con Ccleaner sia ai file che al registro riavvia il pc e prova ad installarlo nuovamente.
|
|
|
Niente da fare.....disinstallato wmp ma mi dice operazione fallita e mi chiede il cd service pack 3.......( che nn ho in quanto installato da windows update )reinstallato wmp 11 ma mi compare la stessa finestra,inoltre vlc si avvia ma nn si sente la voce...........mi sa che come al solito dovrò formattare!!!!!!!! Aspetto altri consigli
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Prova ad andare in Windows Update e fai la ricerca di aggiornamenti da li, guarda cosa ti viene proposto se manca WMP cercalo e scaricalo dal sito. Se ti venisse proposto WMP 10 scaricalo ed eventualmente fai l'aggiornamento dopo.
|
|
Guest |