|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
RISERVATO A CHI GIA' CONOSCE I PROGRAMMI AUPCiao carissimi, qualcuno mi fa il test dell'ultima versione USB-Pack (quello che si installa su CodySafe) di Chrome? La differenza e che il vecchio programmatore Tedesco ora realizza la versione USB solo in tedesco e attualmente è uscita la versione di PortableApps, ma questo file e piccolo e scarica da internet il necessario dal sito originale ho quindi scaricato il tutto e pare funzioni benissimo, inoltre da 30 Mb siamo passati a 15 Mb, ma ho il dubbio che su un altro sistema potrebbe non funzionare, quindi vi chiedo di darmi una conferma, questo e il file da scaricare TEST TERMINATO alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
|
Non c'è nessuno che mi fa il test? :o( alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
sul mio xp funziona benissimo
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,682
|
Ho XP PRO e funziona benissimo, anzi è una scheggia rispetto alla prima versione è cambiato moltissimo in meglio. Lo riesaminerò anche se firefox (in effetti più lento) fino ad ora è il mio preferito. Ora stò scrivendo con Chrome
|
|
|
Vi ringrazio, guardate bene che si può cambiare anche i temi nella nuova versione, cliccate angolino in basso a destra nella finestra di presentazione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
ne ho provati diversi....ok
|
|
Iscritto dal : 5/11/2009 Posts: 50
|
Credo che portableapps abbia creato un installer così (che scarica il programma durante la procedura) per questioni di licenza. Converrebbe approfondire la questione, oppure l'alternativa migliore secondo me potrebbe essere usare Chromium (la versione open source di Chrome).
|
|
Guest |