|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Anche io ho comprato ieri il router per mio fratello; alle 9,15 eravamo in coda alla cassa in tre e tutti e tre con questo router in mano. Ieri sera ho configurato il router in 10 minuti e funziona perfettamente (connessione, emule ecc)
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Mannaggia a te!
|
|
|
|
|
|
Ho sistemato tutto anche in windows. Ora scrivo col caro router. Era un'impostazione sbagliata dei DNS, in windows. Sapevo che smanettando un po' avrebbe funzionato. Ciao e grazie a tutti, ora testo il wirless! Ciao
|
|
|
Connesso via wirless!!!! Ciao! Grazie di avermelo consigliato è una bomba sto router.
|
|
|
Conto su di voi per istruzioni su come condividere files e cartelle tra i 2 pc (di cui uno ancora non ho, ma intanto mi studio il procedimento)... _Uno, con Win7, su cui sarà montato il router, con RJ45. _L'altro XP Professional, su cui è montato l'adattatore WG111v3 Non saprei nememno da dove cominciare, dato che non ho mai fatto tali operazioni. Ciao e grazie a tutti. P.S.: Il wirless prende che è una bomba! Ora il router l'ho posizionato al piano superiore tra un bel poì di muri, e prende con segnale eccellente al piano terra. Ciao
|
|
|
Sulla condivisione delle cartelle in rete io mi ritiro in "bell'ordine", non sono mai riuscito nonostante le molte spiegazioni avute, sò de coccio. Visto che ti abbiamo fatto fare un buon acquisto? Ti consiglio di mettere il modem/router sopra una mensola che il wifi rende meglio.
|
|
|
crilupa ha scritto:Sulla condivisione delle cartelle in rete io mi ritiro in "bell'ordine", non sono mai riuscito nonostante le molte spiegazioni avute, sò de coccio. Visto che ti abbiamo fatto fare un buon acquisto? Ti consiglio di mettere il modem/router sopra una mensola che il wifi rende meglio. Bene, grazie lo stesso. Seguirò il tuo consiglio (della mensola) Aspetto wolf Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao simo, prova a vedere questa spiegazione se ti può aiutare: http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?p=431144
|
|
|
Grazie, cbbusto, domani la guardo con calma. Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Bello l'abbinamento del tuo avatar, logo di Win e il pinguino.
|
|
|
Grazie, busto, l'argomento trattato è sicuramente utile. L'avatar è bello vero? Dietro s'intravede anche la X di Mac, ma che non ho avuto la fortuna di provare per più di qualche secondo.
Grazie
Ciao
|
|
Guest |