|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/11/2001 Posts: 159
|
Ciao, ho un joystick diunamai di circa 3 anni fa che usavo regolarmente sul pc fisso, ora ho acquistato un portatile acer ma quando lo collego mi dice "periferica sconosciuta", penso sia un problema di driver?, se si, dove posso trovarli?(non mi pare che quando l'ho acquistato c'era un cd allegato), ho cercato su internet ma senza risultato forse per mia incapacità, se no come posso fare per utilizzarlo?. Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ho dato un'occhiata su Internet ma non ho trovato, finora, nulla che possa servire. Non potresti precisare meglio di che prodotto si tratta (avrà anche una sigla ... )?
Ciao.
|
|
|
Grazie per la risposta, non ha una sigla ma è un clone del joystick per la ps2, mi dispiace ma non ci sono altre indicazioni e purtroppo non ho più scatola o altro. Grazie ancora
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Purtroppo non uso né PS2 né joystick; non saprei come aiutarti.
Ciao.
|
|
|
Mi sembra assurdo che non si trovi un driver per un joystick su tutta la rete, probabilmente sto cercando male, in questi casi poi mi intestardisco finchè non lo trovo, grazie lo stesso. Ciao
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
dipende dal sistema operativo. Non tutti i joy sono compatibili con tutti i sistemi. Per esempio il mio Microsoft Sidewinder (e dico Microsoft non so se mi spiego) non funziona, nel senso che non esisteno i relativi driver, con i sistemi, Microsoft, da xp in su.
|
|
|
Ok ma non vorrei che vado ad acquistare un nuovo joystick e il giorno dopo trovo i driver, comunque maledetto Vista, su xp funziona tutto. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
gozer66 ha scritto:Ok ma non vorrei che vado ad acquistare un nuovo joystick e il giorno dopo trovo i driver, comunque maledetto Vista, su xp funziona tutto. Ciao Su Vista le vecchie periferiche e anche quelle abbastanza recenti difficilmente funzionano.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
|
|
Guest |