Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

disinstallazione programmi Opzioni
casorci
Inviato: Friday, October 16, 2009 7:00:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2007
salve a tutti, quando ho acquistato il notebook dell'hp c'erano come al solito installati vari programmi. Diversi che non mi interessavano li ho gia' eliminati ma alcuni che compaiono anche sul desktop tipo Ebay italia poi un programma per bambini e qualcos'altro che non ricordo, non riesco a trovare dove sono, nel senso che in "programmi e funzionalita'" dove normalmente si vanno a disinstallare la maggior parte dei programmi non ci sono, quindi dove li posso trovare?
Sponsor
Inviato: Friday, October 16, 2009 7:00:14 PM

POLVERE
Inviato: Friday, October 16, 2009 7:42:03 PM

Iscritto dal : 2/5/2001
Prova a vedere il percorso del programma cliccando con il tasto destro sul collegamento che hai sul desktop e poi su proprietà.
Il collegamento Ebay non dovrebbe essere un programma ,ma un collegamento al sito omonimo.
panchoz
Inviato: Friday, October 16, 2009 8:50:32 PM

Iscritto dal : 11/6/2008
Revo Uninstaller, in modalità "Avanzata", anche se nella guida viene suggerita prudentemente un'altra soluzione.

Generalmente riconosce tutti i sw presenti.

http://software.aiutamici.com/software?s=y
casorci
Inviato: Friday, October 16, 2009 10:44:24 PM

Iscritto dal : 7/22/2007
POLVERE ha scritto:
Prova a vedere il percorso del programma cliccando con il tasto destro sul collegamento che hai sul desktop e poi su proprietà.
Il collegamento Ebay non dovrebbe essere un programma ,ma un collegamento al sito omonimo.

Giusto, ma come faccio a capire che non e' un prg dal collegamento? scusa eh ma sono un po' duro
POLVERE
Inviato: Saturday, October 17, 2009 7:30:04 AM

Iscritto dal : 2/5/2001
casorci ha scritto:
POLVERE ha scritto:

Giusto, ma come faccio a capire che non e' un prg dal collegamento? scusa eh ma sono un po' duro

Se fosse un collegamento ad internet cliccando su proprietà vedresti l'URL http://.......... (dico questo riguardo l' icona di Ebay.)
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme