|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Pù che l'html ti converrebbe imparare l'xhtml e i fogli di stile. Se vuoi fare un sito con l'html ti conviene allora usare KompoZer, tanti problemi in meno e ti eviteresti la noia di scrivere i codici a mano (sai che guduria con le tabelle!!).
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Doppio invio, causa server.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
ecofive ha scritto:Pù che l'html ti converrebbe imparare l'xhtml e i fogli di stile. Se vuoi fare un sito con l'html ti conviene allora usare KompoZer, tanti problemi in meno e ti eviteresti la noia di scrivere i codici a mano (sai che guduria con le tabelle!!).
Ciao. Credevo che fosse proprio quello il bellooooo!La mia è un'intenzione seria che cercherò di portare avanti con calma e tenacia. Non escludo di fare un corso, ce ne sono di tutti i tipi sia per principianti che per professional, e/o di 'legarmi' ad una Community internettiana per progredire nel miglior modo. Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Senza contraddire Dead, che per altro ha ragione sul fatto che la guida di html è migliore, vorrei solo dire che, per mia esperienza, se non avessi incominciato con quella di web-link avrei avuto soverchie difficoltà a capire l'altra. Per quanto riguarda Kompozer stesso discorso, è ottimo per cominciare e familiarizzare con html e css ma poi si sente la necessità di qualcosa di più professionale.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
ilrestodiniente ha scritto:Senza contraddire Dead, che per altro ha ragione sul fatto che la guida di html è migliore, vorrei solo dire che, per mia esperienza, se non avessi incominciato con quella di web-link avrei avuto soverchie difficoltà a capire l'altra. Per quanto riguarda Kompozer stesso discorso, è ottimo per cominciare e familiarizzare con html e css ma poi si sente la necessità di qualcosa di più professionale. Ho avuto la stessa impressione, come ho scritto sopra, che per muovere i primi passi (1° link, sempre sopra) fosse meglio Link-Web. Sinceramente debbo orientarmi e non avendo un 'guru' a portata di mano dovrò farmi largo a... Vediamo chi ce l'ha più dura! O meglio, chi la dura la vince!
|
|
Guest |