Rank: Member
Iscritto dal : 8/27/2003 Posts: 0
|
Ciao a tutti!! vorrei passare da windows Me a Xp pro... vorrei sapere se l'installazione di Xp viene fatta come un'aggiornamento e quindi non perdo i miei dati o se devo fare un backup.. grazie!!
|
Iscritto dal : 3/7/2001 Posts: 0
|
Ciao. Puoi fare un aggiornamento, ma comunque metti lo stesso al sicuro i tuoi dati, su cd, dvd o su un'altra partizione, come preferisci, in quanto l'installazione di un sistema operativo è sempre un'operazione critica. Per esperienza ti sconsiglio cmq di aggiornare. Il sistema operativo non funziona mai bene come quando è installato da zero. Dunque, se posso permettermi un suggerimento, fai il backup, formatta e reinstalla da zero. Tanto fra backup, aggiornamento ecc. di tempo ne perdi lo stesso parecchio. Buon divertimento
|
Iscritto dal : 8/27/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao. Puoi fare un aggiornamento, ma comunque metti lo stesso al sicuro i tuoi dati, su cd, dvd o su un'altra partizione, come preferisci, in quanto l'installazione di un sistema operativo è sempre un'operazione critica. Per esperienza ti sconsiglio cmq di aggiornare. Il sistema operativo non funziona mai bene come quando è installato da zero. Dunque, se posso permettermi un suggerimento, fai il backup, formatta e reinstalla da zero. Tanto fra backup, aggiornamento ecc. di tempo ne perdi lo stesso parecchio. Buon divertimento <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|