Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Per Alfonso. Opzioni
wolfestein
Inviato: Tuesday, October 13, 2009 6:55:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
Se hai un ritaglio di tempo dai uno sguardo a questi due programmi.
1)Anvir Task Manager.Come da titolo è un Task manager ma molto dettagliato e con molte funzioni,ad esempio ti mostra a quale programma è collegato il processo selezionato,la posizione su disco di un determinato processo/programma e tante altre.
Questo ha una versione pro a pagamento e due free,installabile e portable.
www.AnVir.com/download.htm
2)DskMax.Un un programma free di ottimizazzione e pulizia con qualche funzione in più rispetto a Ccleaner e Disk Cleaner.
www.koshyjohn.com/software/diskmax.html
Io ho provato questi due programmi e mi sembrano buoni ma prima di installarli definitivamente vorrei un tuo parere e se è il caso di agguingerli alla lista software di aiutamici.
L'unico inconveniente ma secondo me abbastanza trascurabile data la facilità di uso dei due programmi è che sono in inglese.
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 13, 2009 6:55:37 PM

 
a.roselli
Inviato: Tuesday, October 13, 2009 11:45:27 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Anvir Task Manager

ammetto di non averlo ancora provato e ne lo proverò, non segnalo programmi Task Manager in quanto sono programmi rivolti ad utenti esperti che non hanno bisogno di essere indirizzati da aiutamici, cosa se ne fa un principiante (utenza a cui si rivolge aiutamici) di un task manager?

DiskMax

questo lo proverò, ma da quanto ho visto dalla recensione di Computer Idea (da cui penso tu abbia trovato questi programmi) non mi sembra un granché, poi vedremmo


Al momento sto testando Iobit Security 360 appena rilasciato alla versione 1.0.2, pare abbia risolto il problema di falsi spyware segnalati nella versione 1.0.1. Security 360 fa le stesse cose di DiskMax e in più è un antispyware in tempo reale. Aspetto qualche giorno per fare la recensione per vedere come si comporta con le sue varie funzioni.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

wolfestein
Inviato: Tuesday, October 13, 2009 11:58:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
Si ho visto questi programmi sulla rivista ma DiskMax lo conoscevo già e provandolo più a fondo mi sono accorto che non è quello che pensavo.Nel frattempo aspetterò il tuo ok per provare IObit.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.