Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

antivirus Opzioni
mignomao50
Inviato: Tuesday, October 13, 2009 5:01:11 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/2/2009
Posts: 12
Salve,sto utilizzando da sei mesi Avira premium security suite.L'offerta sta per scadere.Qualcuno e' in grado di consigliarmi se pagare la licenza oppure passare ad un prodotto freeware.Ho visto che e' disponibile una suite FREE di Comodo di cui si parla un gran bene.D'altronde con Avira mi sono trovato molto bene,mai un problema.
Poi vorrei sapere se il cd di bak-up prelevabile dal sito di Aiutamici e' la stessa che Avira offre facoltativamente ma a 10 euro.Grazie per i suggerimenti
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 13, 2009 5:01:11 PM

 
monsee
Inviato: Tuesday, October 13, 2009 6:41:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Hai sbagliato sezione del Forum, per postar la tua richiesta.
Ti suggerisco di postare, per il futuro, nella giusta sezione (c'è un'ampia scelta: scegli quella che ti pare la più adatta all'argomento).

E, in quanto alla tua specifica richiesta...
Se ti trovi bene con AntiVir Premium (e non ti pesa lo spendere qualche soldino per seguitare a utilizzarlo), vale di certo la pena per spendere qualcosa e comprarlo. In questo modo, seguirerai ad utilizzare un prodotto che conosci bene e di cui ti fidi.
Se, invece, preferisci evitar la spesa (o vuoi provare a vedere un altro prodotto, differente), allora puoi optare per usare un antivirus FREE (ti sconsiglio AntiVir [parlo della versione FREE, non della Personal!], in questo caso, giacché non scansiona specificamente le email in entrata). Fra i vari prodotti FREE oggi esistenti, la suite di COMODO è davvero interessante. Peraltro, codesta suite, include (volendo) sia Firewall che Antivirus (sicché si può disporre di un firewall e di un antivirus della stessa Casa e -presumibilmente- fra loro coordinati "già in partenza").
In quanto all'Avira Recovery CD che si può trovar su Aiutamici: si tratta d'un prodotto del tutto gratuito (non viene offerto affatto a pagamento, per quel che mi risulta) ottimo per tentare un eventuale disperato "recupero" di un PC ormai gravemente infetto prima di arrendersi e procedere alla formattazione.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.